Aiuto per farla rivivere
-
- NIUBBO
- Moto: Aprilia Pegaso Cube
Aiuto per farla rivivere
Salve a tutti...è un po' di tempo che non scrivo tra un problema di salute e l'altro.Ho questa Pegaso Cube in garage da più di 2 anni e mi piange il cuore vederla ridotta così.Vorrei rimetterla a posto e magari farmi qualche giro in tarda estate.Cerco qualche appassionato e aspirante meccanico che conosca il mezzo in Friuli (Io sono di Cividale).Io purtroppo non so da che parte iniziare e sicuramente farei altri disastri.Ho registrato un piccolo video che spiega in sostanza i lavori da fare (NATURALMENTE a pagamento!).Spero che qualche anima pia possa aiutarmi anche perché ho avuto un serio problema di salute e la moto farebbe bene anche al mio corpo.Vi ringrazio anticipatamente!
- andydj31
- TANTO FORUM-POCA MOTO
Re: Aiuto per farla rivivere
Abito a un'oretta di strada da te e potrei aiutarti. Mi fai una lista di cose da fare? Ed eventualmente come sei messo ad attrezzature in garage? Per sapere cosa portarmi dietro nel caso di passare da te. 

Aprilia Tuono 1100 Glacier White '22

-
- NIUBBO
- Moto: Aprilia Pegaso Cube
Ti ringrazio...Alla fine ho combinato tramite un'altra persona.Comunque ho gradito molto la tua disponibilità.

- andydj31
- TANTO FORUM-POCA MOTO
Ottimo... ma funziona ora la Pegaso?!? 

Aprilia Tuono 1100 Glacier White '22