Ho finito la Pegaso Supercube

Altro da catalogare
guidone
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 4
Iscritto il: domenica 2 dicembre 2007, 17:45

LE FRECCEEEEEEEE!!!!!

Messaggio da guidone »

Ciao!!! bomba queste modifiche!!!! ma devi assolutamente dirmi dove hai trovato le plastiche trasparenti per le frecce anteriori.... è una vita che le cerco!!!! ho ripiegato scurendo le arancioni ma non si vede nulla :D forse ho esagerato che dite???
guidone
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 4
Iscritto il: domenica 2 dicembre 2007, 17:45

Re: LE FRECCEEEEEEEE!!!!!

Messaggio da guidone »

guidone ha scritto:Ciao!!! bomba queste modifiche!!!! ma devi assolutamente dirmi dove hai trovato le plastiche trasparenti per le frecce anteriori.... è una vita che le cerco!!!! ho ripiegato scurendo le arancioni ma non si vede nulla :D forse ho esagerato che dite???
ho appena trovato la spiegazione di come le hai realizzare...mito... domani vado alla ricerca di una panda ;)
Avatar utente
Giampaolo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Messaggi: 12767
Iscritto il: venerdì 19 ottobre 2007, 13:56

altre modifiche

Messaggio da Giampaolo »

Ciao a tutti :wink: bene mi sono accorto che in due su la Superpeggy in curva sembro un petardo tante sono le scintille che lascio di dietro :evil: :evil: TROPPO basso l'anteriore :evil: le forcelle Ducati Monster 750 sono 13 centimetri più corte del dovuto :evil: ed allora pensa e ripensa LE ALLUNGO :wink: :wink: semplice !!!!!! dopo vari disegni e ridisegni , da domani si va al tornio e si costruiscono due tappi lunghi 13cm. ,del diametro delle forcelle e da avvitare al posto degli originali ,potro' spingere in giù le forcelle così da riportare la motina alla altezza (quasi ) originale 8) 8) 8) farò le foto dei pezzi prima e dopo il montaggio, e l'altezza della Peggy prima e dopo l'operazione :wink: :wink: a presto quindi............
Avatar utente
QUARTA PIENA
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Messaggi: 13267
Iscritto il: sabato 20 aprile 2002, 2:00
Località: montelupo fiorentino

Messaggio da QUARTA PIENA »

Nooo!! :o
Che peccato, era cosi carino vederti finire le pedaline a terra... :roll:
ImmagineImmagine


Pegaso i.e. 2002, 200.000 km per cilindro.
Yamaha Supertènèrè 1200 ZE 2015
Avatar utente
Giampaolo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Messaggi: 12767
Iscritto il: venerdì 19 ottobre 2007, 13:56

scintille

Messaggio da Giampaolo »

Si però alla Kianina nessuno voleva stare dietro di me :evil: :evil: mi superava persino la moto scopa :giullare: :giullare: :giullare:
Jacobbe
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 51
Iscritto il: lunedì 5 maggio 2003, 2:00
Località: Genova

Messaggio da Jacobbe »

Ti faccio i miei complimenti più sinceri!!!
....veramente modifiche impegnative che meritano tante lodi!!
Io, che tempo fa mi sono cimentato in modifiche di un certo tipo sulla mia Peggy del 95, anche se non laboriose come quelle fatte da te, non faccio fatica a riconocere la capacità nella preparazione di un certo livello....
Saluti!
Jacobbe.
Avatar utente
Giampaolo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Messaggi: 12767
Iscritto il: venerdì 19 ottobre 2007, 13:56

superpeggyteam

Messaggio da Giampaolo »

Grazie Jacobbe sei molto gentile , 8) ora sono passato alla modifica dell'altezza delle forcelle ....vi terrò informati :wink: anche se penso di acquistare a breve una 1000 8) perchè ho tante idee da mettere in opera. :giullare:
Starbuck
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 56
Iscritto il: domenica 8 aprile 2007, 19:20
Località: Milano

Messaggio da Starbuck »

Giampy, probabilmente a Palau fai una vita meno frenetica che a Milano...ma dove trovi il tempo per fare tutto ciò? comunque complimenti per la fantasia e anche per le capacità meccaniche...

Lampz

Max
Starbuck story:
Atala modello sconosciuto detto "Manico di Scopa"
Garelli Gulp Matic
Benelli Bicilindrico 125 Sport
Moto Guzzi V35
Aprilia Pegaso Cube
Aprilia Pegaso I.E.
Avatar utente
Giampaolo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Messaggi: 12767
Iscritto il: venerdì 19 ottobre 2007, 13:56

superpeggyteam

Messaggio da Giampaolo »

Ciao Startbuk , si diciamo che quà è meno frenetica ma , se uno viene da Milano ...le abitudini sono quelle :wink: lavurà e lavurà ....per il tempo dei mie lavori meccanici ? la sera d'inverno, ci dò dentro ,tanto la tv non mi piace ,se non per le gare di sbk e di gp , ma la mia fortuna e che facevo il meccanico di moto ,tantissimo tempo fa :wink: :wink: :wink:
Avatar utente
D@rione
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Messaggi: 16747
Iscritto il: sabato 28 maggio 2005, 20:08
Moto: KTM 1290 SADV S
Località: Montespertoli (Fi)
Contatta:

Messaggio da D@rione »

Giampa'....!! Sei veramente un pozzo di idee!!! Che spettacolo!!
Aspettiamo foto della supermodifica!!! :ok::ok::ok:

Lamps
D.
Old chiken makes good "knor"..

"Ei fu nel tempo si ritratto.../che per agir a vendetta/lo scherno mise in atto./Darion della motocicletta/è ora lui a crear lo scatto!"(by Bikelink)

KTM 1290 Super Adventure S - La Diavola: 40.000km
Capo ETV1000 - Bestiolona: 144.000km
Pegaso Cube: 22.000km

Immagine
Avatar utente
fabry_shock
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 47
Iscritto il: lunedì 4 agosto 2003, 13:34
Località: Bologna
Contatta:

Messaggio da fabry_shock »

spettacolare come sempre il nostro Giampa.
avevo una domandina da farti: nel tuo blog c'e' la foto di un Pegaso piu' vecchio del tuo con montate ruote sempre da 17'. Anche quelle derivano da un monster? Hai idea di che moto siano? Le forcelle sono originali in quella, vero? thx
==============================
Pegaso 650 '96 " Bronco Peggy "
Immagine
==============================
Avatar utente
Giampaolo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Messaggi: 12767
Iscritto il: venerdì 19 ottobre 2007, 13:56

superpeggyteam

Messaggio da Giampaolo »

Ciao :wink: le forcelle sono originali !!! ma i cerchi a tre razze provenienti da una 125 stradale aprilia :wink: e la marmitta , un due in uno marving :wink: :wink: :wink:
Starbuck
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 56
Iscritto il: domenica 8 aprile 2007, 19:20
Località: Milano

Messaggio da Starbuck »

Se non sono troppo indiscreto...:roll:...dove facevi il motomecca? Magari puoi consigliarmene uno bravo, anche se dove vado ora non mi trovo male (2E Bike in via Solari)
Starbuck story:
Atala modello sconosciuto detto "Manico di Scopa"
Garelli Gulp Matic
Benelli Bicilindrico 125 Sport
Moto Guzzi V35
Aprilia Pegaso Cube
Aprilia Pegaso I.E.
Avatar utente
Giampaolo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Messaggi: 12767
Iscritto il: venerdì 19 ottobre 2007, 13:56

superpeggyteam

Messaggio da Giampaolo »

Ciao :wink: nel lontano 1970 avevo una mia officina .....ma i casi della vita ...sono andato a finire all'Enel :evil: sai uno bravo ed anche mecca Aprilia lo trovi a Limbiate vicino al ViIlloresi poco prima di Varedo sulla statale dei giovi :wink: :wink: competente , ma ogni tanto "strano" -fora de co'- provaci si chiama Chimotor
Avatar utente
Giampaolo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Messaggi: 12767
Iscritto il: venerdì 19 ottobre 2007, 13:56

Superpeggy

Messaggio da Giampaolo »

Immagine
l'ultima foto e dopo la ho venduta :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: per la Caponord 8) 8) 8)
Rispondi

Torna a “Varie Officina PEGASO”