...Ciao,sono nuovissimo di questo forum e volevo salutare tutti.
Ho una grossa passione per il Pegaso, oggi ho ritirato una Pegaso del 2002 650 ie,prima avevo una del 99 carburatori.
La trovo un po' meno "cattiva"..nel senso che a in decelerazione e a basso regime,ridando gas un attimo tentenna,leggermente a vuoto,anche dando tanto gas, che con l'altra saliva che una meraviglia,sembra un po' vuota.
A me sembra un problema di carburazione,ma essendo a iniezione,e non avendola mai avuta.....non so!!!
A qualcuno di voi è successo?
grazie in anticipo ..e buon forum.
Un saluto a tutti,nuovo del forum....piccolo problema ......
-
- NIUBBO
- Messaggi: 2
- Iscritto il: giovedì 19 novembre 2009, 20:53
- Località: Sardegna
- Socio79
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Messaggi: 1674
- Iscritto il: giovedì 1 maggio 2003, 2:00
- Località: Cogliate (MB)
Re: Un saluto a tutti,nuovo del forum....piccolo problema ......
Ciao Argos e benvenuto!
In effetti sotto i 3000 rpm la i.e. è un pò vuota...
Sotto i 2000 rpm è praticamente inutilizzabile.
Ma non sò darti un paragone xchè non ho mai provato la carburatori...
In effetti sotto i 3000 rpm la i.e. è un pò vuota...
Sotto i 2000 rpm è praticamente inutilizzabile.
Ma non sò darti un paragone xchè non ho mai provato la carburatori...
- Pegaso i.e. 2001 Bluevert (recovery)
- Honda CBF 1000 F
Ciao e lamps a tutti!!!
- Honda CBF 1000 F
Ciao e lamps a tutti!!!
- QUARTA PIENA
- NONNO DEL FORUM
- Messaggi: 13276
- Iscritto il: sabato 20 aprile 2002, 2:00
- Località: montelupo fiorentino
Re: Un saluto a tutti,nuovo del forum....piccolo problema ......
Se per tentennare vuoi dire che ci mette di più si, hai ragione, l'ignezione ti permette di avere un pò più di elasticità del motore ma è meno scorbutico.
é un motore che comunque da tante soddisfazioni, tipo quasi 18 con un litro senza fatica, e lo puoi strapazzare come vuoi, non ne vuole sapere di morire.
é un motore che comunque da tante soddisfazioni, tipo quasi 18 con un litro senza fatica, e lo puoi strapazzare come vuoi, non ne vuole sapere di morire.
Pegaso i.e. 2002, 200.000 km per cilindro.
Yamaha Supertènèrè 1200 ZE 2015
- junami
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Messaggi: 1459
- Iscritto il: venerdì 12 marzo 2004, 16:08
- Località: Roma
Re: Un saluto a tutti,nuovo del forum....piccolo problema ......
se cerchi l'erogazione del "vecchio" pegaso, con tutti i pro e i contro, in una i.e. stai fresco...
non per niente ho una cube a carburatori
non per niente ho una cube a carburatori
"Ieri è storia, domani è mistero, ma oggi è un dono…per questo si chiama presente!"
Maestro Oogway by Kung Fu Panda
Maestro Oogway by Kung Fu Panda
-
- NIUBBO
- Messaggi: 2
- Iscritto il: giovedì 19 novembre 2009, 20:53
- Località: Sardegna
Re: Un saluto a tutti,nuovo del forum....piccolo problema ......
Grazie ragazzi,ma la differenza tra carburattori e iniettori l'ho avertita subito,
ma il problema sta nella regolazione del corpo farfallato inietori,mi stanno risistemando tutto dalla centralina.
Un po mi sono pentito di aver mollato i carburatori,ma è piu' tranquilla su altri percorsi....non si puo' avere tutto...o no?
Ciao a tutti.
ma il problema sta nella regolazione del corpo farfallato inietori,mi stanno risistemando tutto dalla centralina.
Un po mi sono pentito di aver mollato i carburatori,ma è piu' tranquilla su altri percorsi....non si puo' avere tutto...o no?
Ciao a tutti.