un pò di "fai da me"...

Altro da catalogare
Rispondi
Avatar utente
brronko
CURVO BENINO
CURVO BENINO
Messaggi: 476
Iscritto il: giovedì 11 luglio 2002, 2:00
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da brronko »

miiiiiiiiiiii, lampeggioni a tutti....qui fà caldo, sono nel mio bellissimo ufficio e penso alla mia bella motuccia pulita pulita, si guarda fuori e quasi piove, ora mi incazz.....!!! :zitto:
Scusate....

Volevo montarmi il cavalletto centrale, qualcuno di voi lo ha fatto senza farsi amputare 3 dita?

Sono anche attratto (che strane attrazioni!!), dal cambiare i cuscinetti dello sterzo. Avete esperienze del solito "fai da te", poi la porti dal mekka perchè puoi solo girare a destra??? :ridi:

IL tutto ve lo chiedo non perchè sia lobotomizzato, ma perchè per i cuscinetti sterzo mi hanno chiesto non meno di 120 euroni di dollari.

P.s: quanto costa il cavalletto centrale

Grazieeeeeeeeeeee.....

Lamps da Roma
augusto
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA
Messaggi: 202
Iscritto il: lunedì 27 maggio 2002, 2:00
Località: Provincia di Roma

Messaggio da augusto »

Ciao, so che il cavalletto centrale della Riky Cross (se lo vuoi vedere vai al sito http://www.rikycross.it) costa 87.5 euro + iva + spese di spedizione, perchè te lo mandano a casa. Per i cuscinetti dello sterzo so soltanto che è facile cambiarli (vedi il manuale d'officina) però se vuoi un consiglio compra i nuovi in un negozio che vende cuscinetti o in una ferramenta (ti porti dietro quelli vecchi), perchè se li prendi presso i ricambisti aprilia ti spellano vivo. Ciao a presto.

<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: augusto il 2002-07-24 18:25 ]</font>
Avatar utente
bongha
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Messaggi: 160
Iscritto il: sabato 11 maggio 2002, 2:00
Località: Figline Valdarno (FI)

Messaggio da bongha »

il cavalletto originale costa circa 150000£ delle vecchie lire
Rispondi

Torna a “Varie Officina PEGASO”