Aiuto per farla rivivere

Altro da catalogare
Rispondi
Juri78
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 21
Iscritto il: sabato 16 settembre 2017, 4:10
Moto: Aprilia Pegaso Cube

Aiuto per farla rivivere

Messaggio da Juri78 »

Salve a tutti...è un po' di tempo che non scrivo tra un problema di salute e l'altro.Ho questa Pegaso Cube in garage da più di 2 anni e mi piange il cuore vederla ridotta così.Vorrei rimetterla a posto e magari farmi qualche giro in tarda estate.Cerco qualche appassionato e aspirante meccanico che conosca il mezzo in Friuli (Io sono di Cividale).Io purtroppo non so da che parte iniziare e sicuramente farei altri disastri.Ho registrato un piccolo video che spiega in sostanza i lavori da fare (NATURALMENTE a pagamento!).Spero che qualche anima pia possa aiutarmi anche perché ho avuto un serio problema di salute e la moto farebbe bene anche al mio corpo.Vi ringrazio anticipatamente!
Avatar utente
andydj31
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Messaggi: 6818
Iscritto il: lunedì 28 gennaio 2002, 1:00
Località: Concordia Sagittaria (Ve)

Re: Aiuto per farla rivivere

Messaggio da andydj31 »

Abito a un'oretta di strada da te e potrei aiutarti. Mi fai una lista di cose da fare? Ed eventualmente come sei messo ad attrezzature in garage? Per sapere cosa portarmi dietro nel caso di passare da te. :smile:
Aprilia Tuono 660 Iridium Grey '21

Immagine
Juri78
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 21
Iscritto il: sabato 16 settembre 2017, 4:10
Moto: Aprilia Pegaso Cube

Re: Aiuto per farla rivivere

Messaggio da Juri78 »

andydj31 ha scritto:
lunedì 1 giugno 2020, 19:09
Abito a un'oretta di strada da te e potrei aiutarti. Mi fai una lista di cose da fare? Ed eventualmente come sei messo ad attrezzature in garage? Per sapere cosa portarmi dietro nel caso di passare da te. :smile:
Ti ringrazio...Alla fine ho combinato tramite un'altra persona.Comunque ho gradito molto la tua disponibilità. :ciao: :ciao:
Avatar utente
andydj31
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Messaggi: 6818
Iscritto il: lunedì 28 gennaio 2002, 1:00
Località: Concordia Sagittaria (Ve)

Re: Aiuto per farla rivivere

Messaggio da andydj31 »

Ottimo... ma funziona ora la Pegaso?!? :smile:
Aprilia Tuono 660 Iridium Grey '21

Immagine
Rispondi

Torna a “Varie Officina PEGASO”