Non parte!

Rispondi
sever
NIUBBO
NIUBBO
Contatta:

Messaggio da sever »

Dopo 15 gg di inattivita', al rientro dalle vacanze, la moto non parte. Devo confessare che mi sono dimenticato di chiudereil rubinetto della benzina. E' solo una questione di livello di carica della batteria? Avevo letto una serie di interventi interessanti sul forum, ma non rieco + a trovarli. Consigli? Grazie anticipatamente.
mitya650
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA

Messaggio da mitya650 »

curiosità:il motorino di avviamento gira???
carlodg
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

Messaggio da carlodg »

X Mitya: perchè non gli hai chiesto se ha inserito la chiave e debitamente ruotata???
Siamo seri ....
Tra qualche giorno inserisco le foto del giro al Falzarego e San Candido.

Prova col solito rimedio: togli la sella e blocca con la mano per bene il filtro aria. Dovrebbe partire in un attimo. Ciao Carlo
Lamps

Grazie ai moderatori per il lavoro che fanno!
Aiutiamoli con un comportamento corretto.

Regole del forum

Era meglio quando si stava Beggio
Immagine
mitya650
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA

Messaggio da mitya650 »

seri??più seri di così!!!anche senza la mano sul filtro la moto anche se dopo parecchi tentativi si accende..l'ho chiesto solo xkè a me è capitato di dimenticarmi di mettere in folle la moto e ogni volta che provavo ad accenderla nulla..solo dopo 10 min ho guardato il cruscottino e mi sono accorto dell'errore..capita anche ai migliori..
lamps in folle da un folle
sever
NIUBBO
NIUBBO
Contatta:

Messaggio da sever »

Il giorno dopo e' partita; la magagna si e' poi ripresentata e... udite udite.. era guasto l'interruttore posto sul cavalletto laterale. ( difatti ha iniziato a spegnersi mentre era in marcia!). Ora il mecc l'ha levato in attesa del pezzo, ma non mi va molto, ho il terrore di partire con il cavalletto giu'. Cercherò di usare solo il centrale.
mitya650
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA

Messaggio da mitya650 »

sono o non sono un mago??? visto che centrava il sensore del cavalletto????e il motorino non girava!!!!!!
..il re della derapata..
Rispondi

Torna a “Avviamento e Spegnimenti PEGASO ROTAX”