Salve a tutti,
spero possiate aiutarmi.
Acquistato Pegaso Cube 650 del 2000. La moto improvvisamente, dopo che la parcheggio la sera, di mattina non vuole partire. Improvvisamente torno dopo qualche ora o il giorno dopo e parte senza problemi. Il mio meccanico ha verificato il passaggio di corrente e verificato il regolatore di tensione sostituendo anche dei cavi che pareva fossero andati e la candela ma NADA!! Per due giorni è andata alla grande e poi di nuovo ieri non ne ha voluto sapere di partire mentre stamani PUFF è partita la primo colpo. Sto impazzendo!! Premetto che i carburatori davano problemi e perdevano ma sono stati sostituiti completamente con altri usati ma funzionanti. CHE COSA PUO' ESSERE? SONO AVVILITO!!
Grazie a tutti
Parte e non parte !!!
- tissy
- ATTIVISTA DEL FORUM
Re: Parte e non parte !!!
Prima cosa vai a ptesentarti nella sezione giusta,o i moderatori giustamente ti cazziano,purtroppo non posso aiutarti io ma vedrai che in poco tempo arriveranno in tuo soccorso i possessori di pegaso giusti....cmq benvenuto su aotr
se sei incerto tieni aperto;se sei veloce sei fernando proce!!!!centauratiiiiii...... 

-
- NONNO DEL FORUM
- Moto: Pegaso Strada 650 Arcadia
- Contatta:
Tissy ha colpito nel segno.
E' buona regola, e regola di questo forum, presentarsi PRIMA di porre alcun quesito, nella APPOSITA SEZIONE.
Seconda cosa, leggi attentamente le regole del forum.
E' un forum di moto vecchie
e quasi tutti, se non tutti, gli inconvenienti, sono già usciti e sono stati già trattati.
Come trovi scritto nelle REGOLE DEL FORUM, usa la funzione CERCA prima di aprire nuove discussioni.
E comunque corri a presentarti e poi si parla di qualsiasi cosa.

E' buona regola, e regola di questo forum, presentarsi PRIMA di porre alcun quesito, nella APPOSITA SEZIONE.
Seconda cosa, leggi attentamente le regole del forum.
E' un forum di moto vecchie

Come trovi scritto nelle REGOLE DEL FORUM, usa la funzione CERCA prima di aprire nuove discussioni.
E comunque corri a presentarti e poi si parla di qualsiasi cosa.

-
- NIUBBO
Ragazzi grazie mille e scusate l'approccio da neofita, farò del mio meglio per non incorrere in altri errori