Ciao,
compro due settimane fa una pegaso del
2000 con 6000 km.
La metto in garage e due gg dopo faccio per accenderla:sento STECK STECK ogni volta che pigio il bottone dello start ma niente!!!!
Provo a caricare la batteria e sempre STECK
STECK e solo dopo innumerevoli tentativi il motorino inizia ad avviarsi.
Smonto tutto impianto elettrico e soprattutto blocchetto chiave, controllo contatti e fusibili ma tuttora il problema persiste, sia con moto calda che fredda.
Potrebbe essere un relè ?
aiutatemi, grazie....
perchè non parti più ???
- claudioB
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Moto: Caponord red flame 2001
Ciao sono claudio.
fortunatamente, cio che hai appena raccontato, con la pegaso non mi è mai capitato, però se è quello che penso io, potrebbero essere o le spazzole del motorino d'avviamento o il teleruttore dello stesso.
Ti dico questo perchè mi è capitato sulla mia auto.
Se ti succede ancora che il motorino d'avviamento non gira ,nonostante tu schiacci il pulsante di accensione,prova a dare dei colpetti con un martello( di gomma preferibilmente)allo stesso...; se si mette a girare sono le due cause che ti ho sopracitato.
p.s. fammi sapere ...........
fortunatamente, cio che hai appena raccontato, con la pegaso non mi è mai capitato, però se è quello che penso io, potrebbero essere o le spazzole del motorino d'avviamento o il teleruttore dello stesso.
Ti dico questo perchè mi è capitato sulla mia auto.
Se ti succede ancora che il motorino d'avviamento non gira ,nonostante tu schiacci il pulsante di accensione,prova a dare dei colpetti con un martello( di gomma preferibilmente)allo stesso...; se si mette a girare sono le due cause che ti ho sopracitato.
p.s. fammi sapere ...........
-
- NIUBBO