Parte e non parte !!!

Rispondi
MarkBass
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 3
Iscritto il: sabato 1 giugno 2013, 13:34

Parte e non parte !!!

Messaggio da MarkBass »

Salve a tutti,

spero possiate aiutarmi.
Acquistato Pegaso Cube 650 del 2000. La moto improvvisamente, dopo che la parcheggio la sera, di mattina non vuole partire. Improvvisamente torno dopo qualche ora o il giorno dopo e parte senza problemi. Il mio meccanico ha verificato il passaggio di corrente e verificato il regolatore di tensione sostituendo anche dei cavi che pareva fossero andati e la candela ma NADA!! Per due giorni è andata alla grande e poi di nuovo ieri non ne ha voluto sapere di partire mentre stamani PUFF è partita la primo colpo. Sto impazzendo!! Premetto che i carburatori davano problemi e perdevano ma sono stati sostituiti completamente con altri usati ma funzionanti. CHE COSA PUO' ESSERE? SONO AVVILITO!!

Grazie a tutti
Avatar utente
tissy
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Messaggi: 2392
Iscritto il: domenica 6 novembre 2011, 0:09
Località: vado ligure

Re: Parte e non parte !!!

Messaggio da tissy »

Prima cosa vai a ptesentarti nella sezione giusta,o i moderatori giustamente ti cazziano,purtroppo non posso aiutarti io ma vedrai che in poco tempo arriveranno in tuo soccorso i possessori di pegaso giusti....cmq benvenuto su aotr
se sei incerto tieni aperto;se sei veloce sei fernando proce!!!!centauratiiiiii...... Immagine
ElCaimanDelPiave
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Messaggi: 10403
Iscritto il: domenica 15 marzo 2009, 23:16
Moto: Pegaso Strada 650 Arcadia
Località: Veneziano trasferito a Vicenza
Contatta:

Re: Parte e non parte !!!

Messaggio da ElCaimanDelPiave »

Tissy ha colpito nel segno.
E' buona regola, e regola di questo forum, presentarsi PRIMA di porre alcun quesito, nella APPOSITA SEZIONE.
Seconda cosa, leggi attentamente le regole del forum.
E' un forum di moto vecchie :giullare: e quasi tutti, se non tutti, gli inconvenienti, sono già usciti e sono stati già trattati.
Come trovi scritto nelle REGOLE DEL FORUM, usa la funzione CERCA prima di aprire nuove discussioni.
E comunque corri a presentarti e poi si parla di qualsiasi cosa. :wink: :wink:
MarkBass
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 3
Iscritto il: sabato 1 giugno 2013, 13:34

Re: Parte e non parte !!!

Messaggio da MarkBass »

Ragazzi grazie mille e scusate l'approccio da neofita, farò del mio meglio per non incorrere in altri errori ;-)
Rispondi

Torna a “Avviamento e Spegnimenti PEGASO ROTAX”