CAVALLETTO LATERALE DIFETTOSO

Rispondi
TONY61
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 4
Iscritto il: sabato 24 agosto 2013, 21:44
Moto: PEGASO 650

CAVALLETTO LATERALE DIFETTOSO

Messaggio da TONY61 »

Ciao sono Tony da Roma, possiedo un PEGASO 650 del 2000. La moto non mi ha dato problemi, esclusi certi inconvenienti che dipendono suppongo dalla motoristica: alzamento della temperatura su circuito cittadino e vibrazioni sul manubrio. Ora sono un pò di tempo che la moto si spenge mentre sono in cammino o in alcuni casi quando metto la 1° marcia. E' il cavalletto laterale che evidentemente non funziona bene la sicurezza dell?alzata, avendo smontato l'interruttore sul cavalletto stesso ed essendomi accertato che i contatti sono a posto, chiedevo se a qualcuno di voi è capitata una cosa simile e come eventualmente a risolto, prima di portarla in officina.
Avatar utente
sergio
MONOmaniaco
MONOmaniaco
Messaggi: 10220
Iscritto il: sabato 19 gennaio 2002, 1:00
Località: Cerveteri (Rm)

Re: CAVALLETTO LATERALE DIFETTOSO

Messaggio da sergio »

TONY61 ha scritto:Ciao sono Tony da Roma, possiedo un PEGASO 650 del 2000. La moto non mi ha dato problemi, esclusi certi inconvenienti che dipendono suppongo dalla motoristica: alzamento della temperatura su circuito cittadino e vibrazioni sul manubrio. Ora sono un pò di tempo che la moto si spenge mentre sono in cammino o in alcuni casi quando metto la 1° marcia. E' il cavalletto laterale che evidentemente non funziona bene la sicurezza dell?alzata, avendo smontato l'interruttore sul cavalletto stesso ed essendomi accertato che i contatti sono a posto, chiedevo se a qualcuno di voi è capitata una cosa simile e come eventualmente a risolto, prima di portarla in officina.
ciao e benvenuto
riguardo la sicurezza di avviamento del cavalletto si può escludere con un ponticello elettrico per verificare se il problema è li
qui da noi prima di tutto però è buona norma presentarsi nell'apposita sezione :wink: :wink:
http://www.apriliaontheroad.com/forum20 ... m.php?f=77
Immagine

Scrivo su questa comunità da un pò prima della fine del 2001 periodo in cui Lucaweb decise di rinominare "Pegasocube.it" in "Apriliaontheroad.com" unendo possessori di Pegaso e Caponord.
Rispondi

Torna a “Avviamento e Spegnimenti PEGASO ROTAX”