Carburatore andato

Rispondi
Avatar utente
guggenheim
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 8
Iscritto il: giovedì 10 ottobre 2013, 14:04
Località: Torino

Carburatore andato

Messaggio da guggenheim »

Ciao a tutti,
dovrei sostituire tutti i pezzetti e pezzettini del carburatore della mia Pegaso del 98...un amico mi dice che faccio prima (più che altro in termini economici) a recuperare un carburatore usato perchè è un modello piuttosto diffuso...qualche idea/aiuto/suggerimento su dove posso cercarlo?
Tempo di girare fisicamente da un rutamat all'altro ne ho davvero poco perciò se esiste qualche scorciatoia virtuale la prenderei volentieri...
Guggy, aspirante biker
Immagine
ElCaimanDelPiave
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Messaggi: 10403
Iscritto il: domenica 15 marzo 2009, 23:16
Moto: Pegaso Strada 650 Arcadia
Località: Veneziano trasferito a Vicenza
Contatta:

Re: Carburatore andato

Messaggio da ElCaimanDelPiave »

Appena Sergio o qualcuno dei guru del rotax legge ti danno il codice del pezzo e tutte le compatibilità scommetto. :wink:
Poi cerchi su subito o ebay e scommetto ce ne trovi parecchi. :wink:
Avatar utente
sergio
MONOmaniaco
MONOmaniaco
Messaggi: 10220
Iscritto il: sabato 19 gennaio 2002, 1:00
Località: Cerveteri (Rm)

Re: Carburatore andato

Messaggio da sergio »

guggenheim ha scritto:Ciao a tutti,
dovrei sostituire tutti i pezzetti e pezzettini del carburatore della mia Pegaso del 98...un amico mi dice che faccio prima (più che altro in termini economici) a recuperare un carburatore usato perchè è un modello piuttosto diffuso...qualche idea/aiuto/suggerimento su dove posso cercarlo?
Tempo di girare fisicamente da un rutamat all'altro ne ho davvero poco perciò se esiste qualche scorciatoia virtuale la prenderei volentieri...
Ma che è successo a questi carburatori ?
sono proprio da buttare ?
quando li smonti guarda la sigla stampigliata sul fianco (lettere e numeri)
ti serviranno per comprarli usati (eventualmente)
Immagine

Scrivo su questa comunità da un pò prima della fine del 2001 periodo in cui Lucaweb decise di rinominare "Pegasocube.it" in "Apriliaontheroad.com" unendo possessori di Pegaso e Caponord.
Rispondi

Torna a “Avviamento e Spegnimenti PEGASO ROTAX”