Help!! quadro morto

Rispondi
Avatar utente
darkmax69
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 19
Iscritto il: lunedì 18 maggio 2015, 21:34
Moto: Aprilia Pegaso 650
Località: L'Aquila

Help!! quadro morto

Messaggio da darkmax69 »

Questa mattina a motore caldo dopo che avevo già fatto un bel giretto (20 km) mi fermo a casa della mia fidanzata e dopo un'oretta quando è stato il momento di mettere in moto il quadro si è prima acceso e quando ho dato l'avviamento è morto :grrr: :grrr: :grrr: ...non ha dato più nessun segnale....cosa potrebbe essere? :evil:
Grazie!!!!!
Avatar utente
sergio
MONOmaniaco
MONOmaniaco
Messaggi: 10220
Iscritto il: sabato 19 gennaio 2002, 1:00
Località: Cerveteri (Rm)

Re: Help!! quadro morto

Messaggio da sergio »

darkmax69 ha scritto: Questa mattina a motore caldo dopo che avevo già fatto un bel giretto (20 km) mi fermo a casa della mia fidanzata e dopo un'oretta quando è stato il momento di mettere in moto il quadro si è prima acceso e quando ho dato l'avviamento è morto :grrr: :grrr: :grrr: ...non ha dato più nessun segnale....cosa potrebbe essere? :evil:
Grazie!!!!!
Blocchetto accensione rotto?
Immagine

Scrivo su questa comunità da un pò prima della fine del 2001 periodo in cui Lucaweb decise di rinominare "Pegasocube.it" in "Apriliaontheroad.com" unendo possessori di Pegaso e Caponord.
Avatar utente
darkmax69
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 19
Iscritto il: lunedì 18 maggio 2015, 21:34
Moto: Aprilia Pegaso 650
Località: L'Aquila

Re: Help!! quadro morto

Messaggio da darkmax69 »

sergio ha scritto:
darkmax69 ha scritto: Questa mattina a motore caldo dopo che avevo già fatto un bel giretto (20 km) mi fermo a casa della mia fidanzata e dopo un'oretta quando è stato il momento di mettere in moto il quadro si è prima acceso e quando ho dato l'avviamento è morto :grrr: :grrr: :grrr: ...non ha dato più nessun segnale....cosa potrebbe essere? :evil:
Grazie!!!!!
Blocchetto accensione rotto?
Provo a smontarlo e vediamo che succede anche solo per poter riportare la moto a casa!!!! :firedevil:
Avatar utente
darkmax69
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 19
Iscritto il: lunedì 18 maggio 2015, 21:34
Moto: Aprilia Pegaso 650
Località: L'Aquila

Re: Help!! quadro morto

Messaggio da darkmax69 »

Blocchetto smontato e controllati cavi e spruzzato WD40 il problema sembra risolto!!!!
Rispondi

Torna a “Avviamento e Spegnimenti PEGASO ROTAX”