Pagina 1 di 1

Inviato: venerdì 16 agosto 2002, 1:57
da sever
Dopo 15 gg di inattivita', al rientro dalle vacanze, la moto non parte. Devo confessare che mi sono dimenticato di chiudereil rubinetto della benzina. E' solo una questione di livello di carica della batteria? Avevo letto una serie di interventi interessanti sul forum, ma non rieco + a trovarli. Consigli? Grazie anticipatamente.

Inviato: martedì 20 agosto 2002, 12:19
da mitya650
curiosità:il motorino di avviamento gira???

Inviato: martedì 20 agosto 2002, 18:57
da carlodg
X Mitya: perchè non gli hai chiesto se ha inserito la chiave e debitamente ruotata???
Siamo seri ....
Tra qualche giorno inserisco le foto del giro al Falzarego e San Candido.


Prova col solito rimedio: togli la sella e blocca con la mano per bene il filtro aria. Dovrebbe partire in un attimo. Ciao Carlo

Inviato: martedì 20 agosto 2002, 19:52
da mitya650
seri??più seri di così!!!anche senza la mano sul filtro la moto anche se dopo parecchi tentativi si accende..l'ho chiesto solo xkè a me è capitato di dimenticarmi di mettere in folle la moto e ogni volta che provavo ad accenderla nulla..solo dopo 10 min ho guardato il cruscottino e mi sono accorto dell'errore..capita anche ai migliori..
lamps in folle da un folle

Inviato: lunedì 2 settembre 2002, 2:18
da sever
Il giorno dopo e' partita; la magagna si e' poi ripresentata e... udite udite.. era guasto l'interruttore posto sul cavalletto laterale. ( difatti ha iniziato a spegnersi mentre era in marcia!). Ora il mecc l'ha levato in attesa del pezzo, ma non mi va molto, ho il terrore di partire con il cavalletto giu'. Cercherò di usare solo il centrale.

Inviato: martedì 3 settembre 2002, 10:49
da mitya650
sono o non sono un mago??? visto che centrava il sensore del cavalletto????e il motorino non girava!!!!!!