Spegnimenti improvvisi

Rispondi
yzfalex
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 1
Iscritto il: mercoledì 21 agosto 2002, 2:00
Località: Palermo

Messaggio da yzfalex »

Ciao Raga, la mia peggy da 1 mese a questa parte si spegue regolarmente ogni qual volta vado in autostrada a velocita costante, con scoppietti alla marmitta, per poi ripartire dopo 30 secondi, in 5 km si ferma 10 volte!!!! Sono disperato ed ancora di più i 3 meccanici che ci hanno messo mani, inutilmente, compreso il migliore elettrauto della città. Vi è capitato? Aiutooooooooooooo
Avatar utente
claudioB
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Messaggi: 2049
Iscritto il: martedì 9 aprile 2002, 2:00
Moto: Caponord red flame 2001
Località: Cislago /VA

Messaggio da claudioB »

In data 2002-08-21 12:39, yzfalex scrive:
Ciao Raga, la mia peggy da 1 mese a questa parte si spegue regolarmente ogni qual volta vado in autostrada a velocita costante, con scoppietti alla marmitta, per poi ripartire dopo 30 secondi, in 5 km si ferma 10 volte!!!! Sono disperato ed ancora di più i 3 meccanici che ci hanno messo mani, inutilmente, compreso il migliore elettrauto della città. Vi è capitato? Aiutooooooooooooo
mi sembra di capire che non sono problemi eletrici ma secondo me di carburazione :

probabilmente hai , o il carburatore intasato o il rubinetto della benzina che lascia passare poca benzina (mi faceva gli stessi sintomi con la vecchia moto di mio fratello a causa del rubinetto dellla benzina difettoso nella posizione di riserva)

FAMMI SAPERE!!!!!!!!!!!!1
ciao
ClaudioB
Immagine
blibo
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 16
Iscritto il: domenica 24 marzo 2002, 1:00
Località: ponzone (bi)

Messaggio da blibo »

In data 2002-08-27 22:05, claudioB scrive:
In data 2002-08-21 12:39, yzfalex scrive:
Ciao Raga, la mia peggy da 1 mese a questa parte si spegue regolarmente ogni qual volta vado in autostrada a velocita costante, con scoppietti alla marmitta, per poi ripartire dopo 30 secondi, in 5 km si ferma 10 volte!!!! Sono disperato ed ancora di più i 3 meccanici che ci hanno messo mani, inutilmente, compreso il migliore elettrauto della città. Vi è capitato? Aiutooooooooooooo
mi sembra di capire che non sono problemi eletrici ma secondo me di carburazione :

probabilmente hai , o il carburatore intasato o il rubinetto della benzina che lascia passare poca benzina (mi faceva gli stessi sintomi con la vecchia moto di mio fratello a causa del rubinetto dellla benzina difettoso nella posizione di riserva)

FAMMI SAPERE!!!!!!!!!!!!1
Un mio amico ha avuto lo stesso problema su una suzuki dr 650, sapete cos'era? lo sfiato dell'aria sul tappo del serbatoio intasato,
che non facendo uscire l'aria non lasciava
scendere la benzina versi il carburatore.
lo sfiato dell'aria del serbatoio della zia pegghy, si trova non nel tappo, ma all'interno del buco sulla sinistra,prova a soffiarci dentro co un compressore,poi facci sapere!!!!!
In bocca al lupo by Blibo
sandrinho
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 2
Iscritto il: giovedì 5 settembre 2002, 2:00

Messaggio da sandrinho »

Io ho risolto il problema degli spegnimenti ingrassando leggermente la carburazione e poimettendo una candela iNippondenso Iridium (costa 25 euro ma la moto non si è spenta più)
Avatar utente
mitya650
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA
Messaggi: 294
Iscritto il: venerdì 3 maggio 2002, 2:00
Località: belluno

Messaggio da mitya650 »

secondo me è proprio la candela da cambiare...
..il re della derapata..
gianni
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Messaggi: 105
Iscritto il: giovedì 18 luglio 2002, 2:00
Località: Palermo

Messaggio da gianni »

Non so se hai letto la mia e-mail!!!!!!
Sono un tuo concittadino!!!!!
Portala da un buon meccanico e fammi sapere!
Io ti consiglierei Mimmo Ficarotta!!!!!!!!!
Spero di eserti stato utile!
Fammi sapere!
Ciao!!!!


P.S.:Ti ho mandato una e-mail ma non ho avuto nessuan risposta!!
electron2blue
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 1
Iscritto il: lunedì 13 maggio 2002, 2:00

Messaggio da electron2blue »

Ciao

sono Ivan da TN. A me è successo il tuo stesso problema in luglio, quella lazzarona mi ha rovinato le ferie. E per ritornare dal mare (450 Km) ci ho messo 12 ore a forza di spegnimenti! La benzina arriva e la scintilla si vede, ed è un gran bel mistero. Ma la voce più diffusa che ho sentito è che sia la centralina elettrica che fa le bizze. Non so se sia un caso o no, ma da dopo che gli ho dato due colpetti tattici non mi ha più rifatto lo scherzo... ma chissà quanto dura! Teniamoci in contatto, ciao

Ivan
Rispondi

Torna a “Avviamento e Spegnimenti PEGASO ROTAX”