mi si spegne

Rispondi
alfist
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 9
Iscritto il: domenica 13 febbraio 2005, 16:18

mi si spegne

Messaggio da alfist »

:evil: Salve a tutti!Sono proprietario di una peggy carburatori e mi si spegne mentre funziona in folle o se premo la frizione anche durante la guida.E´u problema serio? Adesso e in officina,a nn sono sicuri sul da fare.Certe vlte,subito dopo essersi spento l motore,in marcia,con la frizione premuta riesco,con un leggero accelleramento,a riaccendere il motore.Aiutooooooooo......Grazie
Avatar utente
andydj31
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Messaggi: 6820
Iscritto il: lunedì 28 gennaio 2002, 1:00
Località: Concordia Sagittaria (Ve)

Messaggio da andydj31 »

Minimo basso? Moto da far ricarburare? Interuttore del cavalletto che fa le bizze? Candela sporca o da sostituire? Queste sono solo alcune cose che mi vengono in mente....
Comunque :welcome: benvenuto e la prossima volta presentati!!! ;-)

andydj31
Aprilia Tuono 660 Iridium Grey '21

Immagine
Avatar utente
sergio
MONOmaniaco
MONOmaniaco
Messaggi: 10265
Iscritto il: sabato 19 gennaio 2002, 1:00
Località: Cerveteri (Rm)

Messaggio da sergio »

Ciao e benvenuto :-)
l problema non e a mio parere da definirsi "serio"
bisognrebbe capire però come e quando si è verificato la prima volta
Quanti km hai fatto?
La candela è in buone condizioni cosi come il filtro dell'aria?
Come logico in questi casi vanno fatte un pò di verifiche per capire da cosa dipendono questi spegnimenti
Qui sul Forum con il pulsante "cerca"troverai dei messaggi riguradanti il problema definito del "Ciuff"
Quel problema nelle peggy a carburatori spesso si risolve con una ricarburazione della moto e/o con una candela nuova.
Se il tuo mecca non sa che fare e ti tiene sulle spine..........stampagli qualche pagina dei vecchi messaggi e portagliela :-))))
Tienici informati
Un saluto
Sergio
Immagine

Scrivo su questa comunità da un pò prima della fine del 2001 periodo in cui Lucaweb decise di rinominare "Pegasocube.it" in "Apriliaontheroad.com" unendo possessori di Pegaso e Caponord.
alfist
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 9
Iscritto il: domenica 13 febbraio 2005, 16:18

Messaggio da alfist »

Grazie a tutti.Sono felice di poter trovare amici anche in rete.Sono Dušan,sloveno di portorose.Ho visto,che a marzo fate una gita in Friuli e in in Slovenia.Benventi.Posso sapere l itinerario?Se vi serve qualche suggerimento,saro felice di aiutarvi.Comunque,a tutte le soluzioni da voi suggerite ci ho gia pensato,niente di fatto,adesso stiamo regolando le valvole....Tanti saluti a tutti,,,Dušan,Portorose
Avatar utente
salvadi
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Messaggi: 3321
Iscritto il: giovedì 30 ottobre 2003, 20:03
Località: UD Cassacco
Contatta:

Messaggio da salvadi »

alfist ha scritto:Grazie a tutti.Sono felice di poter trovare amici anche in rete.Sono Dušan,sloveno di portorose.Ho visto,che a marzo fate una gita in Friuli e in in Slovenia.Benventi.Posso sapere l itinerario?Se vi serve qualche suggerimento,saro felice di aiutarvi.Comunque,a tutte le soluzioni da voi suggerite ci ho gia pensato,niente di fatto,adesso stiamo regolando le valvole....Tanti saluti a tutti,,,Dušan,Portorose
doppio benvenuto allora...

per l'itinerario (di massima) guarda nelle discussioni sulle uscite...
in breve: saliremo da trieste a cobarid attraverso la slovenia...
...Portorose... magari quest'estate...
CN RR
ex-Pegaso3
Mandi
Rispondi

Torna a “Avviamento e Spegnimenti PEGASO ROTAX”