ciao

esatto il pezzo con i rulli e la molla intorno!! ho gia chiesto e mi hanno chiesto ben 240€!! speravo che il codice di quello per la bmw andava bene, visto che qui a cagliari mi costerebbe meno di 90€! quindi dici di non ordinare il pezzo bmw 12 11 2 343 296? per quello che riguarda le foto vedo che posso fare per quello che posso! non sono un meccanico e mi sto basando su i post del forum!! comunque se serve ho un pdf rigurdante la modifica rele 12V/30A sull'accensione, a limite lo posto a te e vedi se puo essere utile e poi metterlo sul forum! il mio motore effettivamente è un 655 hai ragione e che non so come trovare il manuale d'officine per il mio!! sono andato dalla bmw qui a cagliari ed ho trovato al banco dei ricambi uno che di motori ne capisce meno di me quindi chiederli compatibilita' non era possibile, mi ha detto che il pezzo in questione per una f650 del 2000, poi gli ho dato il codice di cui sopra ed è saltato fuori circa 90€ ma meno!! vorrei fosse possibile usare quello , altrimenti la moto si ferma li dove è!sergio ha scritto:Il tuo motore è il ROTAX 655
Quello della BMW e la ROTAX 654
Noi abbiamo 5 valvole loro 4.....ecco la differenza nelle sigle
Lo vedi anche qui
http://www.apriliaontheroad.com/download/ciuff.zip
Comunque a te ti serve solo il ricambio n° 16 giusto?
Com vedi qui
Chiedi dal concessionario aprilia quanto costa scontato la sola ruota folle
Ricordati di mettere la loctite dove serve!!
P.s. se poi, ogni tanto, metti qualche foto delle tue mille vicissitudini ci rendi tutti più partecipi)
Lamps
Ti ci vuole questa nuovaflash66 ha scritto:si solo il pezzo che sembra un cuscinetto a sfera con una molla che tiene i rulli, qui due ricambisti aprilia da catalo uno 240€ e l'altro 244€! perchè da voi quento costa? mi sembra che nel forum non si discosti di molto la cifra!!