TUTORIAL: sostituzione ruota libera

Rispondi
driver69
CURVO BENINO
CURVO BENINO
Messaggi: 404
Iscritto il: sabato 4 febbraio 2012, 20:08
Località: san salvo (ch)

Re: TUTORIAL: sostituzione ruota libera

Messaggio da driver69 »

SI SI SI ho visto quella bmw a me non piace ,quoto quella ducati cod.701400.....ecc..monster 900m costo 120 euro circa.
Avatar utente
pegaso pentito
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Messaggi: 164
Iscritto il: lunedì 30 aprile 2012, 0:01

Re: TUTORIAL: sostituzione ruota libera

Messaggio da pegaso pentito »

driver69 ha scritto:SI SI SI ho visto quella bmw a me non piace ,quoto quella ducati cod.701400.....ecc..monster 900m costo 120 euro circa.
ma come...è da 1 mese che tiro madonne per questa ruota libera, e mi avete consigliato quella della bmw....e tu solo ora mi parli di questo modello più robusto?? mannaggiaaaaaa!!! behh tanto dal rumoraccio che fa la mia pegaso, deduco che da qui alla fine dell'estate sarà già da cambiare..quindi ora mi segno il codice che mi hai messo della ducati!!! :wink:
ex pegaso 650 i.e. in cerca di una moto migliore...
driver69
CURVO BENINO
CURVO BENINO
Messaggi: 404
Iscritto il: sabato 4 febbraio 2012, 20:08
Località: san salvo (ch)

Re: TUTORIAL: sostituzione ruota libera

Messaggio da driver69 »

Io non ho mai nominato bmw puoi guardare tutti i miei post anzi ti dirò la mia non è originale ducati ma identica"diciamo con seger" l'ho pagata 80+sped .se a qualcuno la vuole credo di essere in grado di dare una mail in privato comunque leggi i miei post anche se il tuo è un discorso generico vero ?,altrimenti i miei post sono lì.N.B a vedere le foto esci con pegaso?eeeeeeeeee?
Avatar utente
pegaso pentito
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Messaggi: 164
Iscritto il: lunedì 30 aprile 2012, 0:01

Re: TUTORIAL: sostituzione ruota libera

Messaggio da pegaso pentito »

driver69 ha scritto:Io non ho mai nominato bmw puoi guardare tutti i miei post anzi ti dirò la mia non è originale ducati ma identica"diciamo con seger" l'ho pagata 80+sped .se a qualcuno la vuole credo di essere in grado di dare una mail in privato comunque leggi i miei post anche se il tuo è un discorso generico vero ?,altrimenti i miei post sono lì.N.B a vedere le foto esci con pegaso?eeeeeeeeee?
parlavo in generale, non era nessuna accusa!! :wink:
quando parte e va bene, ci viaggio,spesso....e in compagnia di altri pegasisti delle mie zone!! :wink:
cmq se si dovesse rompere ancora poi ci aggiorniamo!! per adesso mi gratto...hihihihihi
ex pegaso 650 i.e. in cerca di una moto migliore...
Avatar utente
alfajuice
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE
Messaggi: 903
Iscritto il: lunedì 21 febbraio 2011, 22:31
Località: Verona

Re: TUTORIAL: sostituzione ruota libera

Messaggio da alfajuice »

mi gratto anch io visto che la ho appena cambiato. non mi scrivo i km perche non voglio neanche pensarci quando e se mi capita ancora.
(mi hanno proposta Dl 650 V-Storm con stessi miei Km....la richiesta e alletante..... ma ca..o la mia mi piace da pazzi nonostante le rogne)

:-(
Trage mit Verantwortung für Deine Umwelt! Es sind
nicht nur Elefanten, die nicht vergessen...
auch die Natur ist schlau!

Wir sind die Summe dessen, was vor uns war
siamo la somma di cio che e stato prima di noi
Immagine
driver69
CURVO BENINO
CURVO BENINO
Messaggi: 404
Iscritto il: sabato 4 febbraio 2012, 20:08
Località: san salvo (ch)

Re: TUTORIAL: sostituzione ruota libera

Messaggio da driver69 »

La moto deve piacere ma la vstrom 650 è affidabilissima e consuma meno della pegaso io ci penserei anche se mi piacerebbe passare ad un 1000 dopo questa
Avatar utente
alfajuice
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE
Messaggi: 903
Iscritto il: lunedì 21 febbraio 2011, 22:31
Località: Verona

Re: TUTORIAL: sostituzione ruota libera

Messaggio da alfajuice »

driver69 ha scritto:La moto deve piacere ma la vstrom 650 è affidabilissima e consuma meno della pegaso io ci penserei anche se mi piacerebbe passare ad un 1000 dopo questa
???

invece di dirmi....no ma dai la Pegaso e bella, buona brava ecc. ecc. ecc..... pensare a passare a una mille e la V-STORM e A F F I D A B I L I S S I M A???
non me lo rendi facile :-)
:giullare: :giullare:
Trage mit Verantwortung für Deine Umwelt! Es sind
nicht nur Elefanten, die nicht vergessen...
auch die Natur ist schlau!

Wir sind die Summe dessen, was vor uns war
siamo la somma di cio che e stato prima di noi
Immagine
Avatar utente
pegaso pentito
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Messaggi: 164
Iscritto il: lunedì 30 aprile 2012, 0:01

Re: TUTORIAL: sostituzione ruota libera

Messaggio da pegaso pentito »

io ho una kawa 750 ninja che mi fa gola...ogni volta che la vedo....verde....codino alto...scarico in carbonio....mi bolle il sangue... :cry:
ex pegaso 650 i.e. in cerca di una moto migliore...
Avatar utente
alfajuice
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE
Messaggi: 903
Iscritto il: lunedì 21 febbraio 2011, 22:31
Località: Verona

Re: TUTORIAL: sostituzione ruota libera

Messaggio da alfajuice »

pegaso pentito ha scritto:io ho una kawa 750 ninja che mi fa gola...ogni volta che la vedo....verde....codino alto...scarico in carbonio....mi bolle il sangue... :cry:

vedi ...quel genere li... non lo vedo neanche......per piacermi devo poter star seduto con schiena alzata......!
comoda deve essere e....si...i cavalli....non ne deve avere troppi. tanto non servono....almeno non a me..... ;-)
Trage mit Verantwortung für Deine Umwelt! Es sind
nicht nur Elefanten, die nicht vergessen...
auch die Natur ist schlau!

Wir sind die Summe dessen, was vor uns war
siamo la somma di cio che e stato prima di noi
Immagine
Avatar utente
pegaso pentito
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Messaggi: 164
Iscritto il: lunedì 30 aprile 2012, 0:01

Re: TUTORIAL: sostituzione ruota libera

Messaggio da pegaso pentito »

alfajuice ha scritto:
pegaso pentito ha scritto:io ho una kawa 750 ninja che mi fa gola...ogni volta che la vedo....verde....codino alto...scarico in carbonio....mi bolle il sangue... :cry:

vedi ...quel genere li... non lo vedo neanche......per piacermi devo poter star seduto con schiena alzata......!
comoda deve essere e....si...i cavalli....non ne deve avere troppi. tanto non servono....almeno non a me..... ;-)
infatti rimarrà sempre e solo un sogno...perchè sono troppo alto e ciccione per quella moto,già la pegaso sotto le mie chiappone sembra un cinquantino!! :P
ex pegaso 650 i.e. in cerca di una moto migliore...
Avatar utente
alfajuice
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE
Messaggi: 903
Iscritto il: lunedì 21 febbraio 2011, 22:31
Località: Verona

Re: TUTORIAL: sostituzione ruota libera

Messaggio da alfajuice »

pegaso pentito ha scritto:
alfajuice ha scritto:
pegaso pentito ha scritto:io ho una kawa 750 ninja che mi fa gola...ogni volta che la vedo....verde....codino alto...scarico in carbonio....mi bolle il sangue... :cry:

vedi ...quel genere li... non lo vedo neanche......per piacermi devo poter star seduto con schiena alzata......!
comoda deve essere e....si...i cavalli....non ne deve avere troppi. tanto non servono....almeno non a me..... ;-)
infatti rimarrà sempre e solo un sogno...perchè sono troppo alto e ciccione per quella moto,già la pegaso sotto le mie chiappone sembra un cinquantino!! :P
insomma, a giudicare dalle foto che avevi nella tua firma........
quanto sei...1,8x per 10x?
siamo li..... io sono a 1,78 x 9x :-) a volte potrei anche entrare nel club dei 100.....Kg

:giullare: :giullare:
Trage mit Verantwortung für Deine Umwelt! Es sind
nicht nur Elefanten, die nicht vergessen...
auch die Natur ist schlau!

Wir sind die Summe dessen, was vor uns war
siamo la somma di cio che e stato prima di noi
Immagine
Avatar utente
pegaso pentito
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Messaggi: 164
Iscritto il: lunedì 30 aprile 2012, 0:01

Re: TUTORIAL: sostituzione ruota libera

Messaggio da pegaso pentito »

(insomma, a giudicare dalle foto che avevi nella tua firma........
quanto sei...1,8x per 10x?
siamo li..... io sono a 1,78 x 9x :-) a volte potrei anche entrare nel club dei 100.....Kg)




:giullare: :giullare:[/quote] ehhhhmmm vai a dare un'occhiata,,,hihih io sono 1,85 x 140kg
ex pegaso 650 i.e. in cerca di una moto migliore...
Avatar utente
gmaietta
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 44
Iscritto il: sabato 22 ottobre 2011, 18:51
Moto: Aprilia RST 1000 Futura
Località: Herent (Belgio)

Re: TUTORIAL: sostituzione ruota libera

Messaggio da gmaietta »

Ciao ragazzi,

Volevo solo informarmi che dopo aver ricaricato e rimontato la batteria ed inserito la chiave...il momento cruciale:
La Pegaso si é messa in moto perfettamente, nessun rumore di ferraglia e subito al primo colpo.
E' già una settimana che ci giro e va perfettamente.

Grazie a tutti per gli aiuti.
Non è stata facile (soprattutto senza gli strumenti appositi) ma alla fine ce l'abbiamo fatta.

Alla prossima!

PS: qualcuno é interessato ad una Pegaso rossa del '01? 12000 km :-)
Le mie bambine
Pegaso 650ie 2001
Caponord ETV1000 2003

Immagine
Peggyred
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 7
Iscritto il: domenica 3 giugno 2012, 12:27

Re: TUTORIAL: sostituzione ruota libera

Messaggio da Peggyred »

Salve,
Cercando qua e la su internet mi sono imbattuto in questa http://www.ebay.it/itm/Aprilia-Pegaso65 ... 3cbe8828c9..... Ora ad occhio e croce sembra un po diversa da quella della monster 900m e dalla bmw f650. Forse perche e' per la peggy ie?
Visto che vorrei cercare cercare e cercare questa benedetta ruota libera da tenere come scorta, mi chiedo, posso comprare quella della ducati 900m o bmw f650, per la mia peggyred 650 ie 2003? :cry:
Vi prego rispondete
Avatar utente
sergio
MONOmaniaco
MONOmaniaco
Messaggi: 10229
Iscritto il: sabato 19 gennaio 2002, 1:00
Località: Cerveteri (Rm)

Re: TUTORIAL: sostituzione ruota libera

Messaggio da sergio »

Peggyred ha scritto:Salve,
Cercando qua e la su internet mi sono imbattuto in questa http://www.ebay.it/itm/Aprilia-Pegaso65 ... 3cbe8828c9..... Ora ad occhio e croce sembra un po diversa da quella della monster 900m e dalla bmw f650. Forse perche e' per la peggy ie?
Visto che vorrei cercare cercare e cercare questa benedetta ruota libera da tenere come scorta, mi chiedo, posso comprare quella della ducati 900m o bmw f650, per la mia peggyred 650 ie 2003? :cry:
Vi prego rispondete
Per il pezzo visibile in foto non devi spendere più di 90 euro !! non 400 e passa !
Immagine

Scrivo su questa comunità da un pò prima della fine del 2001 periodo in cui Lucaweb decise di rinominare "Pegasocube.it" in "Apriliaontheroad.com" unendo possessori di Pegaso e Caponord.
Rispondi

Torna a “Ruota libera PEGASO ROTAX”