motorino avv. nuovo

Rispondi
driver69
CURVO BENINO
CURVO BENINO
Messaggi: 404
Iscritto il: sabato 4 febbraio 2012, 20:08
Località: san salvo (ch)

motorino avv. nuovo

Messaggio da driver69 »

Ciao a tutti.
Da qualche giorno ho visto su ebay un mot .avv. per la i.e 02 nuovo euro 240/250.qualcuno lo ha provato o sa dirmi qualcosa?,grazie.
driver69
CURVO BENINO
CURVO BENINO
Messaggi: 404
Iscritto il: sabato 4 febbraio 2012, 20:08
Località: san salvo (ch)

Re: motorino avv. nuovo

Messaggio da driver69 »

Qualcuno mi sa dire il prezzo del nuovo originale bmw o aprilia per la i.e.grazie
Avatar utente
match
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA
Messaggi: 263
Iscritto il: mercoledì 7 ottobre 2009, 18:21
Località: cittadino del mondo

Re: motorino avv. nuovo

Messaggio da match »

driver69 ha scritto:Ciao a tutti.
Da qualche giorno ho visto su ebay un mot .avv. per la i.e 02 nuovo euro 240/250.qualcuno lo ha provato o sa dirmi qualcosa?,grazie.
i motorini di avviamento (auto, moto, camion, astronave....) si rigenerano con meno di 80 euro....

Vai nelle officine specializzate in revisioni di motori elettrici o da un bravo elettrauto, che risparmi .

l@mps
Da oggi smetto di lavorare,
entro in politica!
driver69
CURVO BENINO
CURVO BENINO
Messaggi: 404
Iscritto il: sabato 4 febbraio 2012, 20:08
Località: san salvo (ch)

Re: motorino avv. nuovo

Messaggio da driver69 »

Grazie match ti dico il mio ha consumato l'ingranaggio finale,che a sua volta è tutto un pezzo con l'avvolgimento,e ancora prima ha spaccato un calamita "su 4"senza dubbio metterò uno nuovo.
driver69
CURVO BENINO
CURVO BENINO
Messaggi: 404
Iscritto il: sabato 4 febbraio 2012, 20:08
Località: san salvo (ch)

Re: motorino avv. nuovo

Messaggio da driver69 »

L'ho acquistato in u.s.a.il prezzo iniziale è99$ ma tra spedizione e dogana si arriva a180/190 euro il pezzo è cinese ma lo scopri solo quando arriva ,come quelli che vedi afthermarket su ebay.tempi di consegna 20 giorni circa attualmente devo di è perfetto per ora poi non sò ma se avrò problemi lo scriverò qui ciao a tutti
Rispondi

Torna a “Ruota libera PEGASO ROTAX”