dubbi su estrattore volano.....x pegaso i.e.

Avatar utente
pegaso pentito
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Messaggi: 164
Iscritto il: lunedì 30 aprile 2012, 0:01

Re: dubbi su estrattore volano.....x pegaso i.e.

Messaggio da pegaso pentito »

driver69 ha scritto:Io lo terrei finchè ho quella moto è solo un consiglio
credo di vendere la pegaso entro la fine dell'estate!!! :wink:
ormai con tutti i soldi spesi in meno di un anno...avrei comprato una moto piu' recente..
ex pegaso 650 i.e. in cerca di una moto migliore...
Avatar utente
napo orso capo
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Messaggi: 3261
Iscritto il: domenica 24 aprile 2011, 0:34
Località: polenton

Re: dubbi su estrattore volano.....x pegaso i.e.

Messaggio da napo orso capo »

Ma appunto perchè li hai spesi ed ora hai una moto apposto,almeno spero,non ti conviene venderla.....i soldi che c'hai speso sopra di certo non ti tornano indietro.
Immagine
Immagine
Avatar utente
pegaso pentito
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Messaggi: 164
Iscritto il: lunedì 30 aprile 2012, 0:01

Re: dubbi su estrattore volano.....x pegaso i.e.

Messaggio da pegaso pentito »

napo orso capo ha scritto:Ma appunto perchè li hai spesi ed ora hai una moto apposto,almeno spero,non ti conviene venderla.....i soldi che c'hai speso sopra di certo non ti tornano indietro.
ovvio che prima di venderla me la godo un po' come Dio comanda...in 1 anno se ci ho fatto 150km sono tanti...tra mezzo metro di neve, e temperature polari e tutte le volte che mi ha lasciato a piedi...ho una rabbia dentro che non immagini....ho troppa voglia di usarla,,,ma credimi ho talmente paura di allontanarmi, che ogni volta che i miei amici mi chiamano x un giro, gli dico di no...perchè non son sicuro di ritornare in sella!! l'ultima fregatura l'ho beccata a san marino....non è ripartita, ho dovuto chiamare un mio amico da reggio che col furgone mi è venuto a prendere...mi è costato 150 euro tra gasolio e autostrada!!!
ex pegaso 650 i.e. in cerca di una moto migliore...
Rispondi

Torna a “Ruota libera PEGASO ROTAX”