Dove comprare la Ruota libera?!

Rispondi
Avatar utente
PegasusCube
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 75
Iscritto il: lunedì 26 marzo 2012, 19:15

Dove comprare la Ruota libera?!

Messaggio da PegasusCube »

Ragazzi nell'ipotetico caso dovessi sostituire la ruota libera (ho una pegaso cube del 98) dove posso comprarla?! ebay,subito,ecc?! su ebay ho trovato solo una ruota libera dell'f650 ma se volessi fare una ricerca più approfondita,con più scelta a livello economico, posso andare anche da un concessionario bmw per chiedere la ruota libera del f650?!
VENDO PEGASO CUBE DEL 98 ANCHE COME PEZZI DI RICAMBIO, OLTRE BAULE CON POGGIASCHIENA E VALIGIE RIGIDE, ENTRAMBE ORIGINALI APRILIA

Immagine
Avatar utente
pegaso pentito
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Messaggi: 164
Iscritto il: lunedì 30 aprile 2012, 0:01

Re: Dove comprare la Ruota libera?!

Messaggio da pegaso pentito »

PegasusCube ha scritto:Ragazzi nell'ipotetico caso dovessi sostituire la ruota libera (ho una pegaso cube del 98) dove posso comprarla?! ebay,subito,ecc?! su ebay ho trovato solo una ruota libera dell'f650 ma se volessi fare una ricerca più approfondita,con più scelta a livello economico, posso andare anche da un concessionario bmw per chiedere la ruota libera del f650?!
si io l'ho comprata in un ricambi moto ufficiale bmw. ovviamente devi dirgli il codice del modello a carburatore.
ex pegaso 650 i.e. in cerca di una moto migliore...
Avatar utente
napo orso capo
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Messaggi: 3261
Iscritto il: domenica 24 aprile 2011, 0:34
Località: polenton

Re: Dove comprare la Ruota libera?!

Messaggio da napo orso capo »

Scusa eh,ma un ricambio BMW secondo te dove dovresti trovarlo se non alla BMW? Di certo non lo trovi in farmacia.... :giullare:
Immagine
Immagine
Avatar utente
PegasusCube
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 75
Iscritto il: lunedì 26 marzo 2012, 19:15

Re: Dove comprare la Ruota libera?!

Messaggio da PegasusCube »

napo orso capo ha scritto:Scusa eh,ma un ricambio BMW secondo te dove dovresti trovarlo se non alla BMW? Di certo non lo trovi in farmacia.... :giullare:
ebay,subito,kijiji,vivastreet,ecc :tie:
VENDO PEGASO CUBE DEL 98 ANCHE COME PEZZI DI RICAMBIO, OLTRE BAULE CON POGGIASCHIENA E VALIGIE RIGIDE, ENTRAMBE ORIGINALI APRILIA

Immagine
Avatar utente
sergio
MONOmaniaco
MONOmaniaco
Messaggi: 10220
Iscritto il: sabato 19 gennaio 2002, 1:00
Località: Cerveteri (Rm)

Re: Dove comprare la Ruota libera?!

Messaggio da sergio »

PegasusCube ha scritto:
ebay,subito,kijiji,vivastreet,ecc :tie:
Poi però se i pezzi che vi danno non vanno bene......
non venite a dirlo qui :tie:
O aprilia o bmw in italia
poi se si conosce bene ciò che si vuole ci si può avventurare anche su e.bay
Immagine

Scrivo su questa comunità da un pò prima della fine del 2001 periodo in cui Lucaweb decise di rinominare "Pegasocube.it" in "Apriliaontheroad.com" unendo possessori di Pegaso e Caponord.
massi+
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 86
Iscritto il: lunedì 19 marzo 2012, 17:28
Località: Vicensa

Re: Dove comprare la Ruota libera?!

Messaggio da massi+ »

Beh visti i prezzi della ruota libera alla bmw, personalmente neanche guarderei su ebay :wink:
Avatar utente
napo orso capo
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Messaggi: 3261
Iscritto il: domenica 24 aprile 2011, 0:34
Località: polenton

Re: Dove comprare la Ruota libera?!

Messaggio da napo orso capo »

PegasusCube ha scritto:
napo orso capo ha scritto:Scusa eh,ma un ricambio BMW secondo te dove dovresti trovarlo se non alla BMW? Di certo non lo trovi in farmacia.... :giullare:
ebay,subito,kijiji,vivastreet,ecc :tie:
1 spesso e volentieri in quei posti vendono capre per cavoli perchè non sanno neanche cos'hanno in mano e poi ti ritrovi con una roba che non va bene
2 spesso,per non dire sempre,la ruota libera te la vendono più cara che alla BMW :wink:
Immagine
Immagine
Avatar utente
PegasusCube
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 75
Iscritto il: lunedì 26 marzo 2012, 19:15

Re: Dove comprare la Ruota libera?!

Messaggio da PegasusCube »

proprio per questo io vi stò chiedendo secondo voi qual'era il canale più economico dove comprarla! a quanto pare sembra sia il concessionario bmw, ma secondo me sbagliate a dire che l'acquisto online può risultare più oneroso, se il pezzo non và bene vuoi dire che ho sbagliato io a dirgli il numero del pezzo, e nel caso cosi fosse, la prima cosa che farò sarà proprio lamentarmi qui sul forum :giullare: :giullare:
VENDO PEGASO CUBE DEL 98 ANCHE COME PEZZI DI RICAMBIO, OLTRE BAULE CON POGGIASCHIENA E VALIGIE RIGIDE, ENTRAMBE ORIGINALI APRILIA

Immagine
Avatar utente
napo orso capo
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Messaggi: 3261
Iscritto il: domenica 24 aprile 2011, 0:34
Località: polenton

Re: Dove comprare la Ruota libera?!

Messaggio da napo orso capo »

L'acquisto online è quasi sempre vantaggioso e ne faccio largo uso da oltre 10 anni,qualsiasi cosa devo comperare faccio sempre una ricerca approfondita online e compro anche dall'estero......salvo eccezzioni e questa lo è,la ruota libera in BMW l'ho pagata 83 euro,poi vedi te.
Immagine
Immagine
Avatar utente
PegasusCube
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 75
Iscritto il: lunedì 26 marzo 2012, 19:15

Re: Dove comprare la Ruota libera?!

Messaggio da PegasusCube »

napo orso capo ha scritto:L'acquisto online è quasi sempre vantaggioso e ne faccio largo uso da oltre 10 anni,qualsiasi cosa devo comperare faccio sempre una ricerca approfondita online e compro anche dall'estero......salvo eccezzioni e questa lo è,la ruota libera in BMW l'ho pagata 83 euro,poi vedi te.
per queste cifre, sicuramente si!
ma mi sapete dire qual'è il numero del pezzo per una pegaso cube del 98?!
VENDO PEGASO CUBE DEL 98 ANCHE COME PEZZI DI RICAMBIO, OLTRE BAULE CON POGGIASCHIENA E VALIGIE RIGIDE, ENTRAMBE ORIGINALI APRILIA

Immagine
Rispondi

Torna a “Ruota libera PEGASO ROTAX”