sergio ha scritto:
si parlo di quella modifica che sposta di 1 dente l'aspirazione
se hai smontato il serbatoio con un pò di pazienza smonti il coperchio punterie e puoi verificare
Magari già è stata effettuata ma dubito fortemente di ciò.....
Per la candela l'unica penso sia su e.bay
lamps
caro sergio, stasera ho dato un'occhiata al coperchio delle punterie...e ho visto una cosa che mi ha fatto un po' incavolare....
ovvero ho trovato la pasta rossa motorsil d , quindi deduco che la mia pegaso è stata sbudellata da cima a fondo...ovunque ci sono dei coperchi, hanno messo quella maledetta pasta rossa...che io odio( in officina io uso quella trasparente,che non lascia residui).
adesso inizio a capire il perchè la mia moto ha sempre dei problemi....quel figlio di una buona donna che me l'ha venduta, chissà cosa ha combinato!!!
cmq stasera ho provato la moto in tangenziale. poi ogni 3 km mi fermavo e facevo delle prove a tarare il trimmer della centralina...forse ho risolto il problema...avevo la benzina troppo magra...aumentando con l'apposita rotellina,adesso la moto arriva anche al massimo dei giri, 7000!!! prima a 6000 giri la lancetta traballava, come se si affogasse!!
sono andato dal meccanico plurimarche che mi aveva fatto la revisione...e sul banco aveva una pegaso cube!!! anche quella con dei problemi alla ruota libera!!!
anche quel meccanico, mi ha consigliato di fare varie prove, regolando il flusso aria\benzina. lui non aveva tempo, per regolarmi il c.o. mi ha detto di ripassare nel fine settimana....incrociamo le dita!!
ex pegaso 650 i.e. in cerca di una moto migliore...