RUOTA LIBERA HELP MOTO' 650

Rispondi
misondavales
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 7
Iscritto il: mercoledì 28 giugno 2017, 22:34
Moto: aprilia moto'650

RUOTA LIBERA HELP MOTO' 650

Messaggio da misondavales »

Ciao a tutti,
ho bisogno di un consiglio per la mia Aprilia MOTO' 650 del '96 chi può aiutarmi?
Sapete dirmi se i pezzi BMW F650 sono compatibili con la mia?

:doppiok: :ps:
Avatar utente
fedro69
Il Goto
Il Goto
Messaggi: 25277
Iscritto il: mercoledì 8 marzo 2006, 19:25
Moto: Tuareg 660 Evocative MY 2022
Località: Amburgo
Contatta:

Re: RUOTA LIBERA HELP MOTO' 650

Messaggio da fedro69 »

Salve
ho spostato la tua richiesta d'aiuto nella sezione giusta:
Ruota libera PEGASO ROTAX
leggi qui e sai 8-)
Ti pregherei di essere altrettanto gentile e scrivere una presentazione decente da un lato,
di postare direttamente dove d'uopo i tuoi prossimi interventi dall'altro :friends:
Immagine
Immagine____“Strade? Dove stiamo andando non c'è bisogno di strade!”____Immagine
misondavales
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 7
Iscritto il: mercoledì 28 giugno 2017, 22:34
Moto: aprilia moto'650

Re: RUOTA LIBERA HELP MOTO' 650

Messaggio da misondavales »

Porta pazienza ma son mbrana' con la tecnologia.cercherò di farlo.spiegame come si fa.
Avatar utente
napo orso capo
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Messaggi: 3261
Iscritto il: domenica 24 aprile 2011, 0:34
Località: polenton

Re: RUOTA LIBERA HELP MOTO' 650

Messaggio da napo orso capo »

Te spiego mi che sò indigeno
Come tutti i mona che gà nà Prilia anca ti te sì capità quà perchè te ghè problemi co a moto e no te sè pì che santi ciamare e che porchi inventarte.........tranquio,quà ghe semo passà tutti :giullare: però prima el crucco te diseva de narte presentare so a session adatta, cioè questa viewforum.php?f=77
Quindi và là e racconta chi che te sì,cosa che te ghè fatto de mae pa avere nà Prilia,cosa te trattien dal buttarla al ferroveccio,come che a xè to moiere o morosa (che a noaltri me piase anca a patata),se te sì vecio se te ghè fioe bone,se te piase el vin o a birra.......insomma tutte stè robe quà,gheto capio? :sbellica:

Pa a Motò (ma proprio a pì desgrasià te ghevi da torte? :ridi: )......sì,a va ben quea de a biemmevù, mi a gò messa so a Pegaso del 1993 che gaveo, và su realoem.com e te trovi i codici dei tochi de tutte e biemmevù. :wink:

Stame ben,ciao :D
Immagine
Immagine
Avatar utente
sergio
MONOmaniaco
MONOmaniaco
Messaggi: 10220
Iscritto il: sabato 19 gennaio 2002, 1:00
Località: Cerveteri (Rm)

Re: RUOTA LIBERA HELP MOTO' 650

Messaggio da sergio »

La ruota folle coincide con quella della f650funduro dello stesso anno di immatricolazione della tua moto'
Di che anno e" la tua moto"??
Immagine

Scrivo su questa comunità da un pò prima della fine del 2001 periodo in cui Lucaweb decise di rinominare "Pegasocube.it" in "Apriliaontheroad.com" unendo possessori di Pegaso e Caponord.
misondavales
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 7
Iscritto il: mercoledì 28 giugno 2017, 22:34
Moto: aprilia moto'650

Re: RUOTA LIBERA HELP MOTO' 650

Messaggio da misondavales »

Del 1996.ho ordinato i pezzi in bmw sperando vadano bene e un mese che cerco consigli e conferme che combacino.cuscinetto e corona dice meccanico o dovevo cambiare tutto?
Saluti Aldo
Avatar utente
sergio
MONOmaniaco
MONOmaniaco
Messaggi: 10220
Iscritto il: sabato 19 gennaio 2002, 1:00
Località: Cerveteri (Rm)

Re: RUOTA LIBERA HELP MOTO' 650

Messaggio da sergio »

misondavales ha scritto:Del 1996.ho ordinato i pezzi in bmw sperando vadano bene e un mese che cerco consigli e conferme che combacino.cuscinetto e corona dice meccanico o dovevo cambiare tutto?
Saluti Aldo
Spesso si risolve solo cambiando la ruota folle.
Solo quando lo smonti ti potrai rendere conto delle condizioni della corona.
Se ti sei fermato in tempo i danni sono limitati alla ruota folle
Immagine

Scrivo su questa comunità da un pò prima della fine del 2001 periodo in cui Lucaweb decise di rinominare "Pegasocube.it" in "Apriliaontheroad.com" unendo possessori di Pegaso e Caponord.
Rispondi

Torna a “Ruota libera PEGASO ROTAX”