ruota libera

Rispondi
paolin
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 1
Iscritto il: martedì 5 ottobre 2004, 10:36

ruota libera

Messaggio da paolin »

ho un problema con la mia pegaso del '99.
L'accensione ha cominciato a perdere colpi, ho consultato due meccanici che mi hanno dato un unico responso:
bisogna sostituire la ruora libera (200 euro + lavoro se va bene o 400 euro + lavoro se bisogna sostituire tutto l'ingranaggio)
adesso, dopo qualche giorno il sintomo è sparito senza toccare niente.
volevo avere un consiglio, avete mai smontato la ruota libera? può bastare ingrassare il meccanismo o bisogna per forza sostituire la ruota libera?
datemi un consiglio,
grazie
occhsaro
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 31
Iscritto il: martedì 19 luglio 2005, 17:01
Località: ragusa

ruota libera

Messaggio da occhsaro »

ciao
il problema alla ruota libera è abbastanza conosciuto (infatti e successo anche a me) ed i costi sono abbastanza inbarazzanti! Io sto facendo raccogliendo le testimonianze di tutti quelli che riesco a contattare per cercare di otterne un risarcimento attraverso l'associazione dei consumatori (visto che il difetto e diffuso), per questo ti sarei grato se mi contattassi descrivendo i problemi riportati alla mia mail: occhsaro@hotmail.com
grazie in anticipo

ros
paolin ha scritto:ho un problema con la mia pegaso del '99.
L'accensione ha cominciato a perdere colpi, ho consultato due meccanici che mi hanno dato un unico responso:
bisogna sostituire la ruora libera (200 euro + lavoro se va bene o 400 euro + lavoro se bisogna sostituire tutto l'ingranaggio)
adesso, dopo qualche giorno il sintomo è sparito senza toccare niente.
volevo avere un consiglio, avete mai smontato la ruota libera? può bastare ingrassare il meccanismo o bisogna per forza sostituire la ruota libera?
datemi un consiglio,
grazie
Rispondi

Torna a “Ruota libera PEGASO ROTAX”