Perdita olio
-
- NIUBBO
- Moto: Pegaso 650
Perdita olio
Salve, ho un pegaso 650 del 1994, ho fatto sostituire la guarnizione coperchio punterie da un meccanico. Dopo poco ho visto che aveva iniziato a perdere sullo stesso punto ovvero sulla parte anteriore del coperchio, smontato e ricambiato personalmente la guarnizione ma perde ancora dello stesso punto, sapete se questo modello ha problemi di coperchio che si deforma o se ci sono procedure particolari per il montaggio della guarnizione coperchio valvole (per sicurezza avevo usato anche pasta nera oltre la guarnizione nuova) grazie
- sergio
- MONOmaniaco
- Moto: Pegaso 650 GA - Tuareg 660 AG
Re: Perdita olio
Il meccanico ha sostituito effettivamente il lungo oring che fà da guarnizione ?Andrea23 ha scritto: ↑domenica 10 maggio 2020, 14:52Salve, ho un pegaso 650 del 1994, ho fatto sostituire la guarnizione coperchio punterie da un meccanico. Dopo poco ho visto che aveva iniziato a perdere sullo stesso punto ovvero sulla parte anteriore del coperchio, smontato e ricambiato personalmente la guarnizione ma perde ancora dello stesso punto, sapete se questo modello ha problemi di coperchio che si deforma o se ci sono procedure particolari per il montaggio della guarnizione coperchio valvole (per sicurezza avevo usato anche pasta nera oltre la guarnizione nuova) grazie
Hai messo del sigillante sulle 3 mezzelune in gomma ?
Scrivo su questa comunità da un pò prima della fine del 2001 periodo in cui Lucaweb decise di rinominare "Pegasocube.it" in "Apriliaontheroad.com" unendo possessori di Pegaso e Caponord.