Ragazzi, ieri ho montato il nuovo indicatore della temperatura, ma il problema persiste, allora sono andato dal meccanico dove avevo ordinato il pezzo e con molta disponibilità del mecca, ci siamo messi a smontare la moto, via la carena, via il serbatoio, abbiamo controllato tutti i cavi, niente da fare, impossibile comprendere da cosa dipende il problema, forse Socio79 può aiutarmi, dal momento che da come ho letto sul forum, è perito elettronico, in poche parole l'indicatore della temperatura fa le bizze, sale e scende in continuazione, a motore spento la mattina, giro il quadro e segna anche 80 gradi, faccio 100 metri sale a 120 per poi scendere a 40, una volta sostituito il pezzo, ora resta quasi sempre intorno ai 50, anche a motore bollente e anche quando si accende la ventola, staccando il bulbo, la lancetta dovrebbe scendere a 40, così mi ha detto il meccanico, ma resta fissa a 50, 60 gradi, il liquido di raffreddamento c'è, sia in vaschetta, sia nelk radiatore, la ventola funziona, ma questo indicatore no, premetto che non ho antifurto sulla moto, vi prego aiutatemi, il meccanico mi ha detto che oggi chiama l'Aprilia per chiedere lumi.... sto in buone mani allora.