Aperta la testata

PaoloD
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Re: Aperta la testata

Messaggio da PaoloD » giovedì 26 marzo 2009, 9:00

Socio per quanto riguarda il decompressore lo so che forse non è indispensabile ma siccome ho già speso 500 euro di ruota libera spendere un quarantino per spina, molla e peso del decompressore non mi cambia il conto in banca ma mi fa sentire più tranquillo, sapendo che d'ora in poi lui aprirà davvero quella valvola di scarico sapendo così che la ruota libera lavorerà a dovere...
A proposito secondo voi c'è qualche controindicazione a usare una batteria da 14Ah?

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Socio79
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Re: Aperta la testata

Messaggio da Socio79 » giovedì 26 marzo 2009, 19:39

14 ah?
La uso da un bel pò di tempo, quindi, se le dimensioni non ti creano problemi, elettricamente è ottima!

X il decompressore controllalo prima di cambiarlo inutilmente... se la fa sua escursione senza inciampi e la molla offre la sua blanda resistenza... uno nuovo sarebbe perfettamente uguale!
- Pegaso i.e. 2001 Bluevert (recovery)
- Honda CBF 1000 F

Ciao e lamps a tutti!!! :D :tunz:

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Re: Aperta la testata

Messaggio da PaoloD » giovedì 26 marzo 2009, 23:01

Sì in effetti non sono quei 2Ah in più che SGRANANO la ruota libera... :wink:

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Re: Aperta la testata

Messaggio da valentino » sabato 28 marzo 2009, 17:32

Ciao,sono Valentino volevo sapere come hai fatto a spendere 500 € per la ruota libera.
E cmq non sono della tua idea in quanto il decopressore che agisce sulla valvola di scarico non va a influire sulla ruota libera.
Per quanto riguarda la batteria da 14Ah, sono 2anni che io la ho montata sul mio Pegaso. :roll:

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Re: Aperta la testata

Messaggio da niklo13 » mercoledì 15 aprile 2009, 8:31

14 Ah uguale meno problemi di accensione, piu durata della vita batteria, una batteria sovradimensionata porta solo benefici, se non ci fossero problemi di spazio io ne monterei una da 20, così ho sempre fatto sulle mie auto.
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..mi manca la mia i.e. ..sigh

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