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Re: Aperta la testata

Inviato: giovedì 26 marzo 2009, 9:00
da PaoloD
Socio per quanto riguarda il decompressore lo so che forse non è indispensabile ma siccome ho già speso 500 euro di ruota libera spendere un quarantino per spina, molla e peso del decompressore non mi cambia il conto in banca ma mi fa sentire più tranquillo, sapendo che d'ora in poi lui aprirà davvero quella valvola di scarico sapendo così che la ruota libera lavorerà a dovere...
A proposito secondo voi c'è qualche controindicazione a usare una batteria da 14Ah?

Re: Aperta la testata

Inviato: giovedì 26 marzo 2009, 19:39
da Socio79
14 ah?
La uso da un bel pò di tempo, quindi, se le dimensioni non ti creano problemi, elettricamente è ottima!

X il decompressore controllalo prima di cambiarlo inutilmente... se la fa sua escursione senza inciampi e la molla offre la sua blanda resistenza... uno nuovo sarebbe perfettamente uguale!

Re: Aperta la testata

Inviato: giovedì 26 marzo 2009, 23:01
da PaoloD
Sì in effetti non sono quei 2Ah in più che SGRANANO la ruota libera... :wink:

Re: Aperta la testata

Inviato: sabato 28 marzo 2009, 17:32
da valentino
Ciao,sono Valentino volevo sapere come hai fatto a spendere 500 € per la ruota libera.
E cmq non sono della tua idea in quanto il decopressore che agisce sulla valvola di scarico non va a influire sulla ruota libera.
Per quanto riguarda la batteria da 14Ah, sono 2anni che io la ho montata sul mio Pegaso. :roll:

Re: Aperta la testata

Inviato: mercoledì 15 aprile 2009, 8:31
da niklo13
14 Ah uguale meno problemi di accensione, piu durata della vita batteria, una batteria sovradimensionata porta solo benefici, se non ci fossero problemi di spazio io ne monterei una da 20, così ho sempre fatto sulle mie auto.