Mai più una APRILIA in casa mia ...

Avatar utente
Cabajo
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA
Messaggi: 294
Iscritto il: lunedì 17 febbraio 2003, 1:00
Località: Bentivoglio - Bologna

Non fare cosi'!

Messaggio da Cabajo »

Pegasocube luglio 98 con 23700 Km... la vedo, la compro!
Ed inizio a leggere delle guarnizioni di testa, e spero (vivamente) che il concessionario, 30/30 all'esame di"Palle e Magia" abbia tirato indietro il contakm! Ed invece no! A 24400 la guarnizione se ne va nel paradiso delle guarnizioni. UN MESE ED UNA SETTIMANA PER LA RIPARAZIONE, ho atteso, ed ora sono strafelice di avere di nuovo la mia motina.
Un transalp? Mah, forse non si rompeva la guarnizione... e poi che facevo? Andavo allo stand Pegasocube con il transalp? Naaaaa... solo la soddisfazione di essere andato sul palco mi ha ripagato del mese e passa!
Mi unisco al coro: Riparala....e TIENILA!
Lamps solidali!
Alessandro (BO)
ex-PegasoCube '98 Silver
Vstrom 650 K5 Black
AWM 2003 :iocero:
Avatar utente
bikelink
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Messaggi: 9426
Iscritto il: sabato 19 gennaio 2002, 1:00
Località: Vr
Contatta:

Re: Mai più una APRILIA in casa mia ...

Messaggio da bikelink »

CMQ UNA COSA E' CERTA, DA TIPICA CASA ITALIANA (VEDI FIAT PER ESEMPIO) L'APRILIA SI E' COMPORTATA MOLTO MALE ED ANCHE SE A MOLTI DI VOI NON IMPORTERA' GRAN CHE' QUESTA E' L'ULTIMA (DOPO 2 PRECEDENTI + FORTUNATI) APRILIA CHE ENTRA IN CASA MIA.
capisco la tua amarezza.
pero' c'è un pero'.........che non voglio e non taccio!
la honda non ritira i PanEuropean da 15.000 euro che surriscaldano..e scottano le gambe ai possessori e chi ce l'ha se lo tiene...e si cuoce..e nemmeno i varadero che si spengono...tutti zitti.
la yamaha non ha ritirato ne richiamato moto assassine come TT600 e ora pare che anche certe R6 che restino accelerate mentre ormai assodato che certe R1 pendono e tirano molto a dx...!
risparmiamoci le frasi...case italiane dai..e riparliamone dopo almeno 50.000 km in sella ad una moto.
considera che la spesa maggiore è manodopera. trova un meccanico serio ed onesto e vedrai che in 3-4 giorni sarai in sella senza piu' problemi alla tua moto.
E poi rinnovo l'invito a mandare una racomandata con tua legittima richiesta direttamente ad aprilia. a volte la carta parla...
Avatar utente
bikelink
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Messaggi: 9426
Iscritto il: sabato 19 gennaio 2002, 1:00
Località: Vr
Contatta:

Re: Non fare cosi'!

Messaggio da bikelink »

Cabajo ha scritto:Pegasocube luglio 98 con 23700 Km... la vedo, la compro!
Ed inizio a leggere delle guarnizioni di testa, e spero (vivamente) che il concessionario, 30/30 all'esame di"Palle e Magia" abbia tirato indietro il contakm! Ed invece no! A 24400 la guarnizione se ne va nel paradiso delle guarnizioni. UN MESE ED UNA SETTIMANA PER LA RIPARAZIONE, ho atteso, ed ora sono strafelice di avere di nuovo la mia motina.
Un transalp? Mah, forse non si rompeva la guarnizione... e poi che facevo? Andavo allo stand Pegasocube con il transalp? Naaaaa... solo la soddisfazione di essere andato sul palco mi ha ripagato del mese e passa!
Mi unisco al coro: Riparala....e TIENILA!
Lamps solidali!
caba...era già andata...secondo me!
mc0676
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 31
Iscritto il: venerdì 9 maggio 2003, 20:33
Località: Siena
Contatta:

Messaggio da mc0676 »

Raga ... non mi sono spiegato bene.
A me di cosa fa Yamaha o Honda me ne frega poco sinceramente ... sono italiano ... ho comprato un prodotto italiano (tra tanti Jap) e l'ho presa nel sedere ... io penso SOLO a questo !

Cmq ... me la fanno il 21 luglio in 3 giorni ...
Prima NON c'è posto ...

Rettifica ... dopo 1 telefonata ad un altro concessionario Aprilia ...
La lascio il 23/6 e la riprendo il 27/6.

:) :) :D :) :D :D :)
Pegaso Cube 650 my 98.
- - - - -
byez from mc0676
Avatar utente
Redert
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Messaggi: 2772
Iscritto il: martedì 30 luglio 2002, 2:00
Moto: Ducati Multistrada 1100
Località: Dintorni di Tivoli

Messaggio da Redert »

Ho un peg cube del 97, comprata 2 anni fa' con 14000km da uno di quei maghi che qualcuno ha citato...
be la moto appena presa sembrava nuova e i km che aveva sembravano verì, solo una cosa mi insospettiva non aveva i pegasucci con le scritte su entrambi i lati del serbatoio, perchè a detta del concessionario al precedente proprietario non gli piacevano :o
Comprata portata a casa la smonto e scopro:

1) il radiatore e ammaccato, e quindi il serbatoio è stato riverniciato perchè la moto ha subito almeno una caduta (altro che tolti perchè non gli piacevano)

2)Il motore era stato aperto c'era del silicone nero attorno al coperchio delle punterie che si è cominciato a staccare dopo un pò di giorni, probabilmente era stato smontato per cambiare la guarnizione della testata, quindi alla moto ho è stata cambiata la guarnizione a 14000km ho aveva più km (almeno io non la devo cambiare sgrat sgrat :) )

3)La corona aveva un etichetta si notava che era stata cambiata(bella ca...ta cambiare solo la corona, vabee), motivo in più per credere che la moto non aveva solo 14000km.

4)il perno che esce fuori dal forcellone che blocca il freno posteriore era piegato e quindi ogni volta che frenavo la pinza aveva un gioco di circa 1 cm dando delle botte assurde sul forcellone (con la saldatrice ho ricostruito tale perno poco male)

5)Uno dei perni su cui poggiava il cavalletto centrale era rotto risultato = non me ne ero accorto ed un bel giono l'unico perno che reggeva il cavalletto centrale a ceduto e la moto si è accasciata al suolo (sempre con la stessa saldatrice ho rifatto i 2 perni)

PERO

Dopo tutti questi piccoli difettucci, 2 anni e 32000km, tutt'ora la uso ogni giorno per andare e tornare da lavoro (65 km circa al giorno) e non la cambierei per nulla al mondo perchè i suoi difetti non arriverrano mai ad escludere tutti i preggi che la pegaso ha. :P

Lamps
Rispondi

Torna a “Guarnizione testa PEGASO ROTAX”