ABC della guarnizione

Rispondi
shezan
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Messaggi: 105
Iscritto il: lunedì 16 giugno 2003, 18:20
Località: Venezia Mestre
Contatta:

ABC della guarnizione

Messaggio da shezan »

Tanto x tagliare la testa al toro (e checcaxxo mi state facendo venire il panico in questo forum) mi sapete dire ESATTAMENTE i sintomi di una "guarnizione della testa bruciata"?

Qua, a fare due conti, o chiamate sfiga nera oppure realmente uno su due ha bruciato la testata... ed in questo caso mi preoccupo anche io! :-?

Onde per cui (vibrazioni anali :) ) chi mi sa dire quali sono i sintomi e se c'è un modo (anche composto da più verifiche) per sapere una volta per tutte se possiamo essere tra i pochi possessori di una Pegaso non fumata? 8)

Vi avviso che se gridate al lupo al lupo e mi viene lo scagotto (e vado giù a mettere in moto) vi vengo a trovare uno x uno con il cricco :)

Ed ora vado a nanna e stacco il PC, che qui a Mestre tuona e lampa come a capodanno!

P.S. secondo voi è possibile creare un forum di sola lettura dove gli esperti scrivono delle "FAQ" su raffreddamento, olio motore, guarnizione della testa, pneumatici migliori bla bla bla...

In questo modo i neo(fiti) potrebbero andarsi a leggere le FAQ almeno per le cose più bana(na)li

Scusate se ho detto una fregnaccia ! :)
Come conciliare colesterolo e motori?
http://www.xuhini.org
Il sito Xuhino
Shezan
Avatar utente
bikelink
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Messaggi: 9425
Iscritto il: sabato 19 gennaio 2002, 1:00
Località: Vr
Contatta:

Re: ABC della guarnizione

Messaggio da bikelink »

shezan ha scritto:Tanto x tagliare la testa al toro (e checcaxxo mi state facendo venire il panico in questo forum) mi sapete dire ESATTAMENTE i sintomi di una "guarnizione della testa bruciata"?

Qua, a fare due conti, o chiamate sfiga nera oppure realmente uno su due ha bruciato la testata... ed in questo caso mi preoccupo anche io! :-?

Onde per cui (vibrazioni anali :) ) chi mi sa dire quali sono i sintomi e se c'è un modo (anche composto da più verifiche) per sapere una volta per tutte se possiamo essere tra i pochi possessori di una Pegaso non fumata? 8)

Vi avviso che se gridate al lupo al lupo e mi viene lo scagotto (e vado giù a mettere in moto) vi vengo a trovare uno x uno con il cricco :)

Ed ora vado a nanna e stacco il PC, che qui a Mestre tuona e lampa come a capodanno!

P.S. secondo voi è possibile creare un forum di sola lettura dove gli esperti scrivono delle "FAQ" su raffreddamento, olio motore, guarnizione della testa, pneumatici migliori bla bla bla...

In questo modo i neo(fiti) potrebbero andarsi a leggere le FAQ almeno per le cose più bana(na)li

Scusate se ho detto una fregnaccia ! :)
se utilizzi la funzione cerca troverai un a vera enciclopedia...
casistiche , sintomi, riparazioni, ecc..
Gabrio
FRENO BENE
FRENO BENE
Messaggi: 334
Iscritto il: sabato 6 aprile 2002, 2:00
Località: Bovolone centro del mondo

Messaggio da Gabrio »

io ti posso dire che a un certo punto fai fatica ad accendere la moto perchè la candela si bagna a causa delle filtrazioni del liquido refrigerante
shezan
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Messaggi: 105
Iscritto il: lunedì 16 giugno 2003, 18:20
Località: Venezia Mestre
Contatta:

Messaggio da shezan »

ok, question (tanto x rassicurarmi).

No fumo bianco
La moto va "in moto" regolarmente
Il minimo tiene a 1200-1400 costante
la temperatura resta tra i 60 e i 70 in marcia, sale a 80 ai semafori

Problema: il liquido nella vaschetta di recupero è salito di alcuni centimetri MA l'avevo appena cambiato completamente.
E' possibile che ne avessi messo di più e che quello è lo scarico del liquido in eccesso?
Se lo levo (e me lo porto dietro come bottiglietta dell'acqua di Lourdes) ci possono essere problemi? :)
In questo modo posso vedere se per caso la vaschetta tende a riempirsi. Propendo per un circuito "troppo pieno" che ha scaricato l'acqua in eccesso, ma vorrei andare tranquillo...

fatemi sapere :)
Come conciliare colesterolo e motori?
http://www.xuhini.org
Il sito Xuhino
Shezan
Rispondi

Torna a “Guarnizione testa PEGASO ROTAX”