Grazie di tutto, lascio la brugola sul banco.

Rispondi
driver69
CURVO BENINO
CURVO BENINO
Messaggi: 404
Iscritto il: sabato 4 febbraio 2012, 20:08
Località: san salvo (ch)

Re: Grazie di tutto, lascio la brugola sul banco.

Messaggio da driver69 »

never hai la i.e?
Avatar utente
sergio
MONOmaniaco
MONOmaniaco
Messaggi: 10221
Iscritto il: sabato 19 gennaio 2002, 1:00
Località: Cerveteri (Rm)

Re: Grazie di tutto, lascio la brugola sul banco.

Messaggio da sergio »

driver69 ha scritto:never hai la i.e?
:giullare: tu sei troppo buono :giullare:
Se never la voleva buttare nel fosso, alla pegaso, come minimo se lo deve sudare il codice ricambio corretto.... :giullare:
Ma a parte gli scherzi a me ha disturba il fatto che vengano messe in giro "voci sul forum" che la ruota folle non sia reperibile tramite BMW o Ducati...... :tie:
Immagine

Scrivo su questa comunità da un pò prima della fine del 2001 periodo in cui Lucaweb decise di rinominare "Pegasocube.it" in "Apriliaontheroad.com" unendo possessori di Pegaso e Caponord.
driver69
CURVO BENINO
CURVO BENINO
Messaggi: 404
Iscritto il: sabato 4 febbraio 2012, 20:08
Località: san salvo (ch)

Re: Grazie di tutto, lascio la brugola sul banco.

Messaggio da driver69 »

Non sò può essere che non riesca a capirci con i codici bmw o ducati,in effetti la sua se non erro al conce aprilia costa sui 270 euro.bhe sapere che alla ducati ne costa solo 130 e parliamo di ducati mi rode un po'
Never
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Messaggi: 170
Iscritto il: mercoledì 22 agosto 2012, 12:30

Re: Grazie di tutto, lascio la brugola sul banco.

Messaggio da Never »

sergio

il codice che 'non va' è questo 12117375940-34


driver 69

si, ho una i.e. del 2002

sergio ha scritto:Se never la voleva buttare nel fosso, alla pegaso, come minimo se lo deve sudare il codice ricambio corretto
:giullare: :giullare: Te non ce lo avresti fatto un pensierino, di lasciarla alle ortiche, se ti lasciava a piedi in quel modo? Oppure dobbiamo sempre metterci a 90° senza fiatare, perchè queste sono cose che "tecnicamente" non vanno dette se trattasi di marca italiana, guai a parlarne male, ma si può spalare fango a volontà - per non dire peggio- su case costruttrici estere? :giullare: :giullare:


sergio ha scritto:Ma a parte gli scherzi a me ha disturba il fatto che vengano messe in giro "voci sul forum" che la ruota folle non sia reperibile tramite BMW o Ducati
Speto che non ti rivolga a me, purtroppo se mi avessero venduto subito la ruota libera, non sarei qui a rompere i mandarini... :) Voglio dire, anche se il codice è sbagliato, dopo aver spiegato con calma il pezzo che cerco, mostrato loro anche foto dettagliate un commesso sveglio in teoria sa quale parte ci vuole... invece nulla, tre secondi di ricerca sul pc, e "spiacenti ma il codice non è corretto" che non gli sia mai capitato di vendere una ruota libera?? GRR...
driver69
CURVO BENINO
CURVO BENINO
Messaggi: 404
Iscritto il: sabato 4 febbraio 2012, 20:08
Località: san salvo (ch)

Re: Grazie di tutto, lascio la brugola sul banco.

Messaggio da driver69 »

la r.libera è questa http://www.subito.it/accessori-moto/ruo ... 641362.htm# never ti mando una e-mail
Avatar utente
sergio
MONOmaniaco
MONOmaniaco
Messaggi: 10221
Iscritto il: sabato 19 gennaio 2002, 1:00
Località: Cerveteri (Rm)

Re: Grazie di tutto, lascio la brugola sul banco.

Messaggio da sergio »

Never ha scritto: sergio

il codice che 'non va' è questo 12117375940-34
e da dove esce stò numero ? :giullare:

Never ha scritto: :giullare: :giullare: Te non ce lo avresti fatto un pensierino, di lasciarla alle ortiche, se ti lasciava a piedi in quel modo? Oppure dobbiamo sempre metterci a 90° senza fiatare, perchè queste sono cose che "tecnicamente" non vanno dette se trattasi di marca italiana, guai a parlarne male, ma si può spalare fango a volontà - per non dire peggio- su case costruttrici estere? :giullare: :giullare:
Alle ortiche MAI :giullare:
cosi come MAI sparlare a vanvera .......di un qualchecosa che non si conosce......


sergio ha scritto:Ma a parte gli scherzi a me ha disturba il fatto che vengano messe in giro "voci sul forum" che la ruota folle non sia reperibile tramite BMW o Ducati
Never ha scritto: Speto che non ti rivolga a me, purtroppo se mi avessero venduto subito la ruota libera, non sarei qui a rompere i mandarini... :) Voglio dire, anche se il codice è sbagliato, dopo aver spiegato con calma il pezzo che cerco, mostrato loro anche foto dettagliate un commesso sveglio in teoria sa quale parte ci vuole... invece nulla, tre secondi di ricerca sul pc, e "spiacenti ma il codice non è corretto" che non gli sia mai capitato di vendere una ruota libera?? GRR...
E certo che mi rivolgo a te e a chi se no ?
Non eri te che riferivi che il pezzo non era disponibile ?
Never ha scritto: La cosa cambierebbe se riuscissi a trovare la ruota libera, ma non c'è modo di averla nemmeno dai concessionari bmw/ducati.
è questo che io ti contesto La "non disponibilità del pezzo" sia in BMW che in DUCATI

e invece....


1)Tu vai in BMW per chiedere un pezzo e non ti sinceri che il codice sia giusto ?
2) non torni a casa e verifichi da dove vengano quei numeri?
Scusa ma dove hai preso il codice che hai citato 12117375940-34 ?
basta mettere i numeri che tu hai citato su google e ne esce dalla ricerca una "benemerita mazza"
Riguardo il ricambista BMW
Perchè si doveva prendere la responsabilità di venderti un qualcosa che a lui non risulta da nessuna parte ?
Vedrai che mo qualcuno il codice giusto te lo dà :wink:
Immagine

Scrivo su questa comunità da un pò prima della fine del 2001 periodo in cui Lucaweb decise di rinominare "Pegasocube.it" in "Apriliaontheroad.com" unendo possessori di Pegaso e Caponord.
driver69
CURVO BENINO
CURVO BENINO
Messaggi: 404
Iscritto il: sabato 4 febbraio 2012, 20:08
Località: san salvo (ch)

Re: Grazie di tutto, lascio la brugola sul banco.

Messaggio da driver69 »

Sergio è vero,ma qualcosa di errato l'abbiamo detto un pò tutti nel forum!!piuttosto vedo never un pò indeciso e incazzato come ero io, Stasera gli mando la e-mail e vediamo di rimettere su strada la i.e di never
driver69
CURVO BENINO
CURVO BENINO
Messaggi: 404
Iscritto il: sabato 4 febbraio 2012, 20:08
Località: san salvo (ch)

Re: Grazie di tutto, lascio la brugola sul banco.

Messaggio da driver69 »

Sergio è vero,ma qualcosa di errato l'abbiamo detto un pò tutti nel forum!!piuttosto vedo never un pò indeciso e incazzato come ero io, Stasera gli mando la e-mail e vediamo di rimettere su strada la i.e di never
driver69
CURVO BENINO
CURVO BENINO
Messaggi: 404
Iscritto il: sabato 4 febbraio 2012, 20:08
Località: san salvo (ch)

Re: Grazie di tutto, lascio la brugola sul banco.

Messaggio da driver69 »

Per never prova a mandarmi tu una e-mail, magari con il tel. che io almeno dal portatile non riesco.ciao
Avatar utente
matteo.t
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Messaggi: 3001
Iscritto il: sabato 3 maggio 2008, 0:45
Moto: Ex Pegaso Cube ex mukka 1200
Località: Noventa Vicentina

Re: Grazie di tutto, lascio la brugola sul banco.

Messaggio da matteo.t »

driver69 ha scritto:la r.libera è questa http://www.subito.it/accessori-moto/ruo ... 641362.htm# never ti mando una e-mail
Scusa driver, io ho una Cube del 2000, la ruota libera segnalata sul link va bene anche sun mio motore?
driver69
CURVO BENINO
CURVO BENINO
Messaggi: 404
Iscritto il: sabato 4 febbraio 2012, 20:08
Località: san salvo (ch)

Re: Grazie di tutto, lascio la brugola sul banco.

Messaggio da driver69 »

se vai sull' argomento" TUTORIAL: sostituzione ruota libera" aperto da marlon nel 2008 appena lo apri c'è la r.libera della cube.Se la confronti con quella della i.e noti che la i.e ha una delle due facciate lisce.Probabilmente le 20 masse,la molla,la ghiera sono uguali,e tante volte si può provare a sostituire solo la molla,mettendo quella del paraolio corteco,che se occorre dovrei avere li codice chiaro!!tutto ok ciao
Avatar utente
sergio
MONOmaniaco
MONOmaniaco
Messaggi: 10221
Iscritto il: sabato 19 gennaio 2002, 1:00
Località: Cerveteri (Rm)

Re: Grazie di tutto, lascio la brugola sul banco.

Messaggio da sergio »

Per tutte le pegaso a carburatori il codice ricambio bmw compatibile è questo:
http://www.bmwmcchattanooga.com/product ... 43296.html
12112343296

Immagine

per le i.e. questo
http://www.bmwmcchattanooga.com/product ... 87777.html
12117687777

Mo sarebbe bello vedere un pò di foto di questi interventi a cuore aperto .....
Ultima modifica di sergio il sabato 26 gennaio 2013, 18:33, modificato 2 volte in totale.
Immagine

Scrivo su questa comunità da un pò prima della fine del 2001 periodo in cui Lucaweb decise di rinominare "Pegasocube.it" in "Apriliaontheroad.com" unendo possessori di Pegaso e Caponord.
driver69
CURVO BENINO
CURVO BENINO
Messaggi: 404
Iscritto il: sabato 4 febbraio 2012, 20:08
Località: san salvo (ch)

Re: Grazie di tutto, lascio la brugola sul banco.

Messaggio da driver69 »

Se riesci Sergio sarebbe bene mettere magari due foto in modo da mettere in evidenza la differenza delle due r.libera, a carburatori e ad iniezione .Aggiungo che anche ducati per la i.e usa la stessa r.libera ma non ho qui il codice ciao
Avatar utente
sergio
MONOmaniaco
MONOmaniaco
Messaggi: 10221
Iscritto il: sabato 19 gennaio 2002, 1:00
Località: Cerveteri (Rm)

Re: Grazie di tutto, lascio la brugola sul banco.

Messaggio da sergio »

driver69 ha scritto:Se riesci Sergio sarebbe bene mettere magari due foto in modo da mettere in evidenza la differenza delle due r.libera, a carburatori e ad iniezione .Aggiungo che anche ducati per la i.e usa la stessa r.libera ma non ho qui il codice ciao
Questa e la ruota folle per le pegaso a carburatori senza bordino
codice bmw 12112343296

Immagine
Immagine
Immagine

per quelle della i.e. pensaci te :wink:
Immagine

Scrivo su questa comunità da un pò prima della fine del 2001 periodo in cui Lucaweb decise di rinominare "Pegasocube.it" in "Apriliaontheroad.com" unendo possessori di Pegaso e Caponord.
driver69
CURVO BENINO
CURVO BENINO
Messaggi: 404
Iscritto il: sabato 4 febbraio 2012, 20:08
Località: san salvo (ch)

Re: Grazie di tutto, lascio la brugola sul banco.

Messaggio da driver69 »

Sergio scusami ma il computer non è il mio forte,comunque è evidente la differenza tra i due pezzi .http://www.subito.it/accessori-moto/ruo ... 641362.htm# .Per Matteo credo che adesso ti sia tutto più chiaro.
Rispondi

Torna a “Guarnizione testa PEGASO ROTAX”