Pensa che a volte basta leggere il libretto uso e manutenzioneNever ha scritto:sergio
E cosa dovrebbe fare il malcapitato di turno, leggere tutte le sere il manuale di officina? Farsi assumere dall'Aprilia?sergio ha scritto:Se conosci la tua "moto" il 99% dei problemi li eviti.....
Per il resto ci vuole un pò si sana passione motoristica
sergio ha scritto:Le "moto" che nn si rompono "mai" sono solo quelle manutenzionate a dovere
Bhè se ti tieni la pegaso ti dico come manutenere : il regolatore, la ruota libera ,il galleggiante benzina(fammi leggere quello che è successo perchè questa mi giunge nuova).....tutto qui ?Never ha scritto: E che manutenzione gli fai al regolatore di tensione, alla ruota libera, al galleggiante della benzina... Devo passare ogni maledetta domenica a smontarla completamente, passare lo straccio su ogni singolo pezzo e rimontarlo dopo averlo guardato controluce?
Altri problemi noti della pegaso ?
Ti sei scordato che si brucia la guarnizione della testata........
Hai tetto transalp ?Never ha scritto:, ebbene tutti vogliono vendermi un Honda transalp nuovo o usato che sia. ...
Auguri
http://tecnica.transalp.it/problemi_noti.php
ma statistica di che cosa ?Never ha scritto:Sicuramente, mi sono capitate tutte insieme ma vedi, se fosse capitato a pochi si potrebbe parlare di sfortuna in senso lato, ma quando un forum è ricolmo di post da utenti che hanno avuto gli stessi identici difetti (anche se dilazionati nel tempo) allora si chiama 'statistica'.
TUTTE le moto hanno dei problemi basta conoscerli per evitarli.....
ma tu e Matteo.t sapete di cosa state parlando ?matteo.t ha scritto: Purtroppo certe carenze progettuali sono evidenti
è vero su questo forum trovi la VERITA' sulla pegaso e sulla Caponord che manco in APRILIA conosconomatteo.t ha scritto:Quoto in tutto. Finalmente qualcuno che scrive la verità!
Spetta a te capire dovè e trovarla
Se no c'è sempre na bella transalp
Un saluto