Odissea pegaso

Rispondi
Avatar utente
ALE1969
CURVO BENINO
CURVO BENINO
Messaggi: 401
Iscritto il: venerdì 3 ottobre 2003, 15:56
Moto: Pegaso Cube nera
Località: Jesolo Venezia

Odissea pegaso

Messaggio da ALE1969 »

cari amici dopo 6 settimane che la moto è dal mekka per la sostituzione della guarnizione della testa sembra che la sittuazione non si smuovi,
la sostituzione guarnizione e prigionieri,sembrava una cosa rapida una settimana al massimo e invece...........
l' officina da me scelta (honda), è OK i meccanici oltre che amici sono seri(ci passo un bel po' di ore con loro, voi mi chiederete dovè il problema?
I RICAMBI!!
primo ordine la guarnizione e i prig. dopo una settimana circa e qualche telefonata per chiarire come mai i prigionieri che sono 5, il magazzino ricambi sostiene che sono 4. arriva la merce ,guarnizione IN UNA BUSTINA DI NYLON :o e prigionieri 4 :x ma come non hanno capito un cazz.... :evil:
e la guarnizione? segnata rovinata! doppio cazz.. :evil:
telefone altra settimana di attesa e arriva la guarniz. e il prigioniero che manca :(
telefonate e ritelefonate e dubbi anche sui 4 priginieri mandati passano giorni :(
il mecca stufo forse più di me :evil:
si fa mandare giù un' esploso della testata e che cazz... se ti ordino la guarnizione e i priginieri della testa perchè cazz.. mi mandi quelli dello scarico?
fammi una cortesia riesci a mandarmeli giù velocementè.
NO! :-?
altra settimana forse di più.
un bel giorno il meccanico con le scatole piene sale in macchina e va a prendere stì maledetti prigionieri,e siamo arrivati a oggi.
oggi ero lì mentre "spolpavano la moto " delizia per i miei occhi avidi di donne e di meccanica :o :o :o .
togli questo togli quello svita quell'altro eVIA LA TESTATA,maremma che pistone enorme :o bello bello.
consiglio io di sovraporre la vecchia guarnizione con la nuova e HARG NOOOOO!!!!!!!!! :evil: :evil: :evil:
LA GUARNIZIONE NON è UGUALE :evil: :evil: :evil: :evil:
la nuova guarnizione ha 5 fori in meno della vecchia!!!

che ne dite mi hanno rifilato una di quelle guarnizioniche a causa dei pochi fori durano meno della benzina dentro il serbatoio :tie: ?io penso di si! :evil:

lamps
Avatar utente
Socio79
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Messaggi: 1674
Iscritto il: giovedì 1 maggio 2003, 2:00
Località: Cogliate (MB)

Messaggio da Socio79 »

Aprilia :frusta:
Ciao e lamps a tutti!!! :D :tunz:
- Pegaso i.e. 2001 Bluevert (recovery)
- Honda CBF 1000 F

Ciao e lamps a tutti!!! :D :tunz:
ppastorin
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Messaggi: 1721
Iscritto il: martedì 16 luglio 2002, 2:00
Località: (TO)
Contatta:

Messaggio da ppastorin »

Non ti preoccupare...da gennaio sono arrivati dei nuovi dirigenti in Aprilia che nel breve tempo di 12 mesi metteranno mano al problema assistenza e ricambi, quindi per Natale avrai tutto quello che ti serve :evil:

PaoloP

PS x BMW: Ci compri ???? Please ...
Avatar utente
aprilia58
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Messaggi: 11284
Iscritto il: mercoledì 14 maggio 2003, 23:53
Località: Trieste

Messaggio da aprilia58 »

ALE1969 tieni duro anch'io come te sono inc...to nero con l'assicurazione e dal 4 febbraio che la moto è ferma dal conce, vedo nero per qualche altra settimana, intanto le uscite organizzate sono iniziate, ed io sono appiedato come te. RESISTI RESISTI non perdere la calma.


Doppio Lamps inc.....to.


__________________________________-


Aprilia58 ex Peggy ora Caponord 2003 rosso alpine
Avatar utente
ALE1969
CURVO BENINO
CURVO BENINO
Messaggi: 401
Iscritto il: venerdì 3 ottobre 2003, 15:56
Moto: Pegaso Cube nera
Località: Jesolo Venezia

Messaggio da ALE1969 »

lo so aprilia58 ma mi sento veramente preso per il cu..o
Avatar utente
bikelink
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Messaggi: 9425
Iscritto il: sabato 19 gennaio 2002, 1:00
Località: Vr
Contatta:

Messaggio da bikelink »

x verificare se la guarnizione è tipo nuovo o vecchio.
dacci il codice .
io posso informarmi al conce di verona.
Keep your life simple. Try not to take what you don't need.
Think about your freedom. Dream a little every day.
Suddenly you'll find yourself there.
Follow me. Walk this way.
Avatar utente
ALE1969
CURVO BENINO
CURVO BENINO
Messaggi: 401
Iscritto il: venerdì 3 ottobre 2003, 15:56
Moto: Pegaso Cube nera
Località: Jesolo Venezia

Messaggio da ALE1969 »

ok bikelink fra poco vado dal mekka e tiro giu' il cod. questa sera telo comunico.
grazie dell'aiuto

lamps
Avatar utente
ALE1969
CURVO BENINO
CURVO BENINO
Messaggi: 401
Iscritto il: venerdì 3 ottobre 2003, 15:56
Moto: Pegaso Cube nera
Località: Jesolo Venezia

Messaggio da ALE1969 »

eccomi qua' :P
torno ora dal mekka il quale si è rivolto direttamente all'aprilia di noale,
alla domanda sulla guarnizione gli hanno detto che quella e' di tipo nuovo e che le altre ,quelle più vecchie sono state ritirate,
se è così mi scuso per la supposizione della guarnizione rifilata anche se rimane il fatto del tempo passato in officina e delle innumerevoli in czzature per gli errori............ :spal: :x :roll: :-? :) :D
DOPO SEI DICO SEI SETTIMANE DOMANI MI RIDANNO LA MOTOOOO :salta: :tutticontenti: :birra: :re: :ridi: :party2: :party3 :happyeaster: : :tutticontentiup: :xmastree: :bikelink: :slittarenne: :xmassmile1: :love:

per bikelink:
potresti comunque controllare dal tuo conce questo è il codice: 0230604
cosa ne pensi del fatto che non proteggono con confezioni adeguate componenti delicati che rischiano di danneggiarsi con perdita di tempo da parte dell'utente e dell'officina e perdita di denaro da parte dell'azienda.
e quello che è successo a me mandano per esempio le guarnizioni di testa in una bustina di nylon , la mia è arrivata schiacciata, considerando che una guarnizione costa circa 35 euro quanti inballi adeguati potevano comperare con quella cifra?
secondo me è una di quelle cose che dovrebbero essere segnalate all'aprilia
Avatar utente
aprilia58
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Messaggi: 11284
Iscritto il: mercoledì 14 maggio 2003, 23:53
Località: Trieste

Messaggio da aprilia58 »

mi fà molto piacere ale1969 che ti danno la moto almeno la prima uscita che fai, scarichi tutta la rabbia acquisita fino ad oggi. Ciao


Lamps


____________________

Aprilia58 ex Peggy ora Caponord 2003 rosso alpine
tepes
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 31
Iscritto il: sabato 27 settembre 2003, 1:51
Località: Carmagnola, TO

Messaggio da tepes »

Ciao belli, ank'io ho la Peggy dal mekka per la guarnizione della testa (e per la forcella che perde e fra un pò anke per catena corona e pignone). Fino ad ora sono passate "solo" 3 settimane contro i 10 giorni previsti e sono già un bel pò inka... :evil: . Spero che si dia una mossa!!!
Lamps a tutti
Avatar utente
ALE1969
CURVO BENINO
CURVO BENINO
Messaggi: 401
Iscritto il: venerdì 3 ottobre 2003, 15:56
Moto: Pegaso Cube nera
Località: Jesolo Venezia

Messaggio da ALE1969 »

grazie aprilia58 vedrai che fra poco tocchera' anche a tè miraccomando rompigli le balle tutti i giorni CHE SI DIANO UNA MOSSA. :nero: :taz:
LAMPS
Rispondi

Torna a “Guarnizione testa PEGASO ROTAX”