Guarnizione testa...

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sal_dim
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Guarnizione testa...

Messaggio da sal_dim »

Qualcuno ha mai smontato da solo la guarnizione della testata?

Una volta aperta, si deve rettificare come si fa con quella delle auto?

E' possibile aprirla senza tirar giù il motore dal telaio?

Lamps a tutti
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ALE1969
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Messaggio da ALE1969 »

la spianatura della testata di norma si fa solo se e' necessario.
E' possibile aprirla senza tirar giù il motore dal telaio
in teoria si puo' fare basta riuscire a togliere i prigionieri con il sistema dado contro dado.
ma perche vuoi togliere la testa?
forse mi sono perso qualche post passato,ma perche vuoi togliere la testa?
mi sembra tu abbia paura che il pistone sia bucato.
ps anche una valvola potrebbe causare una grave perdita di compressione.
l
sal_dim
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Messaggio da sal_dim »

ALE1969 ha scritto:la spianatura della testata di norma si fa solo se e' necessario.
E' possibile aprirla senza tirar giù il motore dal telaio
in teoria si puo' fare basta riuscire a togliere i prigionieri con il sistema dado contro dado.
ma perche vuoi togliere la testa?
forse mi sono perso qualche post passato,ma perche vuoi togliere la testa?
mi sembra tu abbia paura che il pistone sia bucato.
ps anche una valvola potrebbe causare una grave perdita di compressione.
l
Ciao Ale,
vorrei aprire la testa xchè è l'unico pezzo che non ho ancora esaminato...
Il mio gioiellino non parte più...
Ho controllato di tutto... e tutto funziona bene...
Tra le ultime cose che ho visto, seguendo i consigli in un post, ho svuotato il radiatore per vedere se c'erano residui di gomma della guarnizione con il risultato che l'acqua è piena di pezzetti di gomma...
Quindi credo che possa veramente essere questa la causa...
Inoltre, ieri sera ho provato a far girare il motore e ad un certo punto si è bloccato. Questo aumenta il mio sospetto di acqua nel cilindro...
Spero solo che se così è non si sia deformata la biella...

Grazie x l'aiuto!

Lamps

ps I post che ti sei perso sono: "Non parte più" e "crisi profonda"
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