Perdita olio

Rispondi
Andrea23
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 2
Iscritto il: domenica 10 maggio 2020, 12:01
Moto: Pegaso 650

Perdita olio

Messaggio da Andrea23 »

Salve, ho un pegaso 650 del 1994, ho fatto sostituire la guarnizione coperchio punterie da un meccanico. Dopo poco ho visto che aveva iniziato a perdere sullo stesso punto ovvero sulla parte anteriore del coperchio, smontato e ricambiato personalmente la guarnizione ma perde ancora dello stesso punto, sapete se questo modello ha problemi di coperchio che si deforma o se ci sono procedure particolari per il montaggio della guarnizione coperchio valvole (per sicurezza avevo usato anche pasta nera oltre la guarnizione nuova) grazie
Avatar utente
sergio
MONOmaniaco
MONOmaniaco
Messaggi: 10227
Iscritto il: sabato 19 gennaio 2002, 1:00
Località: Cerveteri (Rm)

Re: Perdita olio

Messaggio da sergio »

Andrea23 ha scritto:
domenica 10 maggio 2020, 14:52
Salve, ho un pegaso 650 del 1994, ho fatto sostituire la guarnizione coperchio punterie da un meccanico. Dopo poco ho visto che aveva iniziato a perdere sullo stesso punto ovvero sulla parte anteriore del coperchio, smontato e ricambiato personalmente la guarnizione ma perde ancora dello stesso punto, sapete se questo modello ha problemi di coperchio che si deforma o se ci sono procedure particolari per il montaggio della guarnizione coperchio valvole (per sicurezza avevo usato anche pasta nera oltre la guarnizione nuova) grazie
Il meccanico ha sostituito effettivamente il lungo oring che fà da guarnizione ?
Hai messo del sigillante sulle 3 mezzelune in gomma ?
Immagine

Scrivo su questa comunità da un pò prima della fine del 2001 periodo in cui Lucaweb decise di rinominare "Pegasocube.it" in "Apriliaontheroad.com" unendo possessori di Pegaso e Caponord.
Rispondi

Torna a “Guarnizione testa PEGASO ROTAX”