Ultima beffa= perso fiducia completa!

Gino
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 53
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2002, 2:00
Località: provincia di siena

Messaggio da Gino »

Capisco la "trita" e lo sfogo, dalle mie parti dopo "avventure" del genere si dice "capitano tutte a me" come l'attore....
In bocca al lupo. :smile:
______________________
Pegaso cube
Stefano

Messaggio da Stefano »

.....bravi ragazzi giusto così ci si vede on the road!! ......bravo bikelink venite tutti da me che tra 5 Terre, Portovenere, Lerici, Bonassola ecc ecc + i numerosi Passi Appenninici c`è davvero da fare bellissimi giri!
....un raduno in queste belle zone di mare fa davvero scena.....vediamo di passare un felice settembre!
Ciao a tutti pronto al prox raduno......così raccontiamo un pò di esperienze!! :razz: e vedrete il mio paziente sempre malato (Peggy) :ridi:
a_l_pagani
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 12
Iscritto il: domenica 4 agosto 2002, 2:00
Località: piove di sacco (pd)

Messaggio da a_l_pagani »

ciao, ho preso la peggy nuova sabato scorso. a parte il concessionario (motoservice di mestre), per il resto sono molto contento. ho fatto i primi mille chilometri e il primo tagliando. lunedì parto per due settimane a cavallo della peggy in toscana. devo dire la verità che le tue lettere mi fanno rabbrividire. spero di non trovarmi in quelle situazioni o simili proprio nel bel mezzo delle vacanze ...
comunque riguardo tutti colo che ti hanno consigliato di scrivere al servizio clienti Aprilia ... sappi che non serve a nulla a mio modesto avviso.
il problema è che l'aprilia, potrà forse anche essere una ditta seria, ma non fa grandi controlli e indagini qualitative sulle ditte a cui si appoggia e che prendono poi il nome di 'concessionari Aprilia'. questa almeno è la mia piccola esperienza. forse sono stato sfigato, ma a contare le lettere sul forum che parlano della scarsa professionalità dei mecca o dei concessionari, direi che di sfigati ce ne sono molti. chiamato il servizio assistenza, reparto 'segnalazioni disservizi', una signorina molto gentile mi ha ascoltato. già avevo capito che non capiva tanto quello che dicevo (mi hanno consegnato la moto senza filtro dell'aria e ho fatto 400 km prima di accorgermene casualmente). dopo un'ora mi richiama dicendomi le stesse parole che il concessionario mi aveva detto (portargli la moto che mi avrebbero messo il filtro 'gratuitamente'!!) e che io stesso le avevo anticipato. al che quando le ho detto che non era ne più ne meno di quello che le avevo detto io e che già sapevo, mi ha detto che lei non se ne intende di meccanica. grazie al c...o !! e che mettono a fare un servizio così delicato, se poi ci mettono una commessa di negozio di vestiti?
qunindi secondo me scriviere a loro non serve anulla, visto che sono loro ad investire detti concessionari con il nome di Aprilia.
ciao e in bocca al lupo.
Rispondi

Torna a “Guarnizione testa PEGASO ROTAX”