togliere le pedane posteriori

Telaio, freni, sospensioni, assetti, comandi, catene e rapporti
netspin
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE

Messaggio da netspin »

gatto68 ha scritto:Questa va meglio?
Immagine
Ma con questa soluzione, non c'è il rischio che il serbatoio del freno posteriore venga investito dal flusso di aria bollente dei tubi di scarico? :o :o

Considerando poi che il flusso non è mai lineare, ma segue diverse direzioni (non visibili, se non all'infrarosso :-) ), mi pare proprio che questo rischio sia molto elevato!!! :o
Immagine - Non argomentare mai con un asino: ti fa scendere al suo stesso livello, ma ti batte x esperienza!
fedro69
Il Goto
Il Goto
Moto: Tuareg 660 Evocative MY 2022
Contatta:

Messaggio da fedro69 »

I nn credo dia veramente fastidio dato che la posizione e' quasi quella di prima ;-)
II nn credo che cmq arrivi all'ebbollizione (unico vero pericolo dato che si formerebbero bolle d'aria con risultati deleterii)
III rega', e mica ci correte il GP co' 'ste moto! :giullare:
Fare attenzione d'accordo, ma queste sono p@@@e mentali! :ridi:
Immagine
Immagine____“Strade? Dove stiamo andando non c'è bisogno di strade!”____Immagine
netspin
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE

Messaggio da netspin »

fedro69 ha scritto:III rega', e mica ci correte il GP co' 'ste moto! :giullare:
Fare attenzione d'accordo, ma queste sono p@@@e mentali! :ridi:
No, è che con il calore si potrebbe sciogliere il serbatoio dell'olio freno!!! :lol:

E poi che ci facciamo con l'olio caldo?
Ci friggiamo le patatine??? :lol: :lol: :lol:
Immagine - Non argomentare mai con un asino: ti fa scendere al suo stesso livello, ma ti batte x esperienza!
gatto68
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Moto: yamaha mt09

Messaggio da gatto68 »

Per quanto riguarda la resistenza del serbatoio non ho riscontrato nessun problema, l'unico era il tubo che passa molto più vicino, comunque se avete di questi timori mettetelo accanto alla scatola filtro attaccato con una fascetta al telaietto posteriore sotto la sella dove non si vede
Gatto
Rispondi

Torna a “Ciclistica”