
solo che 'stavolta la gomma è in ottime condizioni,
buona per una vagonata di km, percui non ho pensato neanche 1 minuto di canbiarla:
sarebbe il posteriore...
Qui in Germania si rifiutano di montarmi una camera d'aria

e farlo da solo come l'altra volta per cifre da strozzini (50 sacchi per togliere/montare la gomma!!)
non è neanche un'alternativa.
E così mi sono deciso a provare con un kit di galvanizzazione:
- costo ridicolo: 10 euro per tappare 4 buchi
- veloce e semplice nell'utilizzo: vite/chiodo fuori, col primo attrezzo del kit si allarga il buco,
col secondo s'infila il materiale col mastice... finito in 5 minuti netti


- durata? non ne ho la + pallida idea!


In giro ho letto di tutto a proposito: dal "regge si e no fino alla prossima stazione di servizio (60 km)"
a "ce l'ho da 6000 km e non me ne accorgo neanche".
Tuttosommato data la semplicità dell'operazione mi sento di consigliare un kit simile
(ce n'è anche con bombolette per rigonfiare la ruota) ad ognuno
