grazie per avermi risposto io ho letto sul manuale però non riuscivo a capire bene ora dovrei aver capito spero

vorrei provare la taratura media
allora indurisci di tre 'gradini' alla molla e 2 o 3 click a chiudere (in senso orario) al freno in estensioneFactory08 ha scritto:… Ho il settaggio standard, mai toccato!
Scusa Fè, mi sono andato a rileggere alcune discussioni sull'ammo ed ho trovato che parlavi di un carico di 26kg circa per ogni gradino del precarico (che in senso antiorario si carica ed in senso orario si scarica, se non ho capito male): come mai mi indichi oggi tre gradini? Ella pesa 45-50 kg, non sarebbero due i gradini di aumento del carico?fedro69 ha scritto:allora indurisci di tre 'gradini' alla molla e 2 o 3 click a chiudere (in senso orario) al freno in estensionee vedrai che apparte il contatto sulla schiena
manco t'accorgi d'avere un passeggero
io ricordo tante testate ad ogni frenata appena più brusca del normale....fedro69 ha scritto:i cartoni sul casco e sui reni dopo ogni impennata li senti, fidati!![]()
p75s ha scritto:io ricordo tante testate ad ogni frenata appena più brusca del normale....