Grazzie Vhack

, anch' io avrei preso solo i due cuscinetti, ma sono quasi sicuro che avevo letto di un 'kit cuscinetti sterzo'

... comunque, come ho detto, smonterò prima per dare una controllata.... 8)
Poi, per curiosità, ho buttato un occhio su UltimateParts ai prezzi di alcuni pezzi che prima o poi dovrei ordinare, confrontandoli con Wendel.
Boh

, molte cose sono allineate, ma su altre ci sono differenze incomprensibili, in entrambi i sensi...
Ad esempio, a favore di Ultimate, oltre al già citato disco ant, i famigerati gommini del cupolino: 2,80 € l' uno dal krukko contro 0,11 € dall' inglese

(al cambio odierno).
Anche le parti speciali in carbonio

sembrano decisamente più convenienti da Ultimate.
Un esempio in senso opposto: la plastica superiore della coda: 13,30 € da wendel, 143 da Ultimate

!!!!!!!
Mboh, non mi sembra ci sia logica, probabilmente ci saranno degli errori, o forse all' inglese c'è da applicare qualche imposta, non saprei, forse saprà dirci qualcosa in più dan se ordinerà da loro...
Tornando al disco, se uno rivuole l' originale o spendere poco, al prezzo di Ultimate lo prenderei al volo...
Come alternativi mi pare che ci sia sempre più da sbizzarrirsi, e i prezzi sono più o meno allineati; personalmente continuo a preferire il Braking

, peccato non ci sia il post uguale da accoppiare....