Preferisco sapere sempre chi ho dietro!!!!fedro69 ha scritto:Specchi?
abbiamo degli specchi?![]()
WOW!

Preferisco sapere sempre chi ho dietro!!!!fedro69 ha scritto:Specchi?
abbiamo degli specchi?![]()
WOW!
Da quando ho messo i pesi piu' grossi l'ho sentito subito il beneficio alle mani.maxmanu ha scritto:Ognuno è libero di battersi i c......i come vuole!!!!
C'è chi usa una bottiglia di plastica vuota e chi ne usa una di vetro piena,
GUARDATE GLI SPECCHIETTI e ditemi se vibrano oppure no !!!!!
Sono contento che tu abbia avuto un reale migloramento!!!trico ha scritto:Da quando ho messo i pesi piu' grossi l'ho sentito subito il beneficio alle mani.maxmanu ha scritto:Ognuno è libero di battersi i c......i come vuole!!!!
C'è chi usa una bottiglia di plastica vuota e chi ne usa una di vetro piena,
GUARDATE GLI SPECCHIETTI e ditemi se vibrano oppure no !!!!!
Ma oggi ci ho girato un bel po' e ho osservato bene a tutti i regimi e a tutte le velocità (tranne alla massima perchè in quell'attimo guardavo davanti)
GLI SPECCHI NON VIBRANO PIU' !!!!![]()
![]()
![]()
Prima vibravano comunque in modo accettabile, si riusciva a intuire quello che riflettevano. Ma ora e' un'altro mondo.
Quindi più contrappesi=più riposo=piu' sicurezza.
AYEAH![]()
p.s. i miei pesi si vedono qui http://img8.imageshack.us/img8/613/manubrio.jpg
Reale migliormento, sì.maxmanu ha scritto: Sono contento che tu abbia avuto un reale migloramento!!!
Vedrai alla lunga sulle tratte autostradali a velocità sostenute.......................
![]()
![]()
I contrappesi che ho mi sembrano quelli in dotazione al bauletto originale del Beverly.trico ha scritto:Reale migliormento, sì.maxmanu ha scritto: Sono contento che tu abbia avuto un reale migloramento!!!
Vedrai alla lunga sulle tratte autostradali a velocità sostenute.......................
![]()
![]()
![]()
Oggi ho fatto un po' di Km su e giu' per i colli e con una puntatina in tangenziale, a diverse velocità e a diversi regimi. Le vibrazioni sono notevolmente attutite e regalano una sensazione di miglior controllo del manubrio dovuto al maggior confort di guida.
Comunque se dovessi passare per il conce Piaggio quasi quasi prendo quelli come i tuoi, per andare ancora oltre.
Domanda. Ma se i maxi-contrappesi vanno così bene, perchè Aprilia non li ha messi più grossi di serie? Estetica a parte, quali svantaggi portano dei contrappesi più pesanti?