sanzopaol ha scritto:Ho visto ora che la catena che la catena ha una falsa maglia con il plug-in così da non essere costretto a ribbattere la maglia.
Controllerò meglio, ho abbanonato l'ipotesi di comprare il "ribattitore" !
sanzopaol ha scritto:se per "lucchetto" intendi quella di chiusura della catena, ti ddico che la catena è stata ribbattuta
io spesso gia' nn mi capisco, nn chiedermi di capire te
Cmq tutt'e'benecio'chefiniscebene
____“Strade? Dove stiamo andando non c'è bisogno di strade!”____
Dovendo registrare la catena chi di voi mi sa dire se devo prendere una bussola da 26 o da 27 ?
ho cercato di misurarla empiricamente ma non sono riuscito a sciogliere il dubbio.
Okkio!!!
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein
Io ho dovuto acquistarla perché la 26 è una chiave per niente diffusa, e nemmeno il mio gommista ne era in possesso...
Però, ripeto, l'ho comprata apposta e l'ho usata più volte. La chiave è sicuramente una 26.
Ciò di cui non sono sicuro è la coppia di serraggio: un dato così importante, l'Aprilia ha deciso di "lasciarlo al caso".
Mi spiego meglio: la coppia di serraggio è scritta sia sul manuale utente che sul manuale d'officina. Il problema è che riprtano 2 valori diversi!!! E non di poco! si passa da 80Nm a 100Nm!!!
Lo scooter è per chi non sa guidare la moto, il quad per chi non sa guidare lo scooter.
io l'ho serrate ad occhio...
lo so che sono un cogl**ne ma la dinamometrica non ce l'ho e purtroppo non ho neanche potuto approfittare del GDA per comprarla...
Vespa 50 L '1969' | Honda XL 200 R '1983' | Aprilia Pegaso Strada (Touring version) '2006'
Prima la serravo "a occhio" e mi sono accortod'aver stretto troppo
i gommini antistrappo erano tutti schiacciati...
Ora uso anch'io la dinamometrica...
con una 27: appena controllato
____“Strade? Dove stiamo andando non c'è bisogno di strade!”____
kenny, mi fido... vuol dire che ricompro una 26..
la 27 che ho ora oltre ad essere molto consumata è a stella, e vorrei ricomprarla esagonale... almeno evito di fare secchi i dadi...
Vespa 50 L '1969' | Honda XL 200 R '1983' | Aprilia Pegaso Strada (Touring version) '2006'