http://www.reginachain.it/uso_e_manuten ... 2.shtml#02
e buttate nel secchio della mondezza le mollette......

io e' la seconda che monto con la coppiglia e sinceramente problemi non ne ho avuti!maxmanu ha scritto:Mi spiace veramente ci siano pareri discordi![]()
Allora quale scegliere ????
Quoto Stefano e Sergio...stefanoboa ha scritto:si sa che sulla chiusura della catena ci sono 2 scuole di pensiero...
ed anche io come sergio prediligo le maglie a ribadire... la molletta non mi ispira molta fiducia...
ma questo non vuol dire che non sia valida..
l'unica accortezza è che la molletta bisogna saperla chiudere a dovere, sennò so cazzi..parole testuali del mio mecca...
più che altro ricordo che anche su altre marche di catene (oltre a Regina) ho letto che la chiusura a molletta è consigliata solo su moto di cilindrata inferiore ai 400cc
e comunque.. de gustibus!!
Io da tre anni che lo uso (marca xeramic) e mi trovo benissimo.Odo ha scritto: Mi hanno regalato il "Ceramic Chain Spray".
Cosa ne pensate? Avete qualche suggerimento?
Ciao ciao
Odo.
Per quanto riguarda la tecnica avevo già letto in giro sul forum.....ho seguito i molti consigli riguardo l'uso della funzione "cerca"Redert ha scritto:Per la manutenzione senza ripetermi ti linko come mi adopero io
Secondo me la migliore è questa:alberto65 ha scritto: 2) che catena devo prendere (voglio la migliore in assoluto, costi quel che costi
)?