ROTTURA GOMMA POSTERIORE CAUSA CATENA TRASMISSIONE
- Kripton
- GOMMA PIATTA
- Moto: Aprilia Pegaso Strada Fun
- Contatta:
Re: ROTTURA GOMMA POSTERIORE CAUSA CATENA TRASMISSIONE
Aggiornamento:
Ho chiamato l'Help Desk di Aprilia, ho ripetuto il problema della catena, che ho contattato il sig. ****** di Aprilia (che non ci ha mai risposto), che non ci filano di pezza, che siamo abbastanza irritati, che mamma Aprilia ci ha abbandonati, etc etc....
La cordiale operatrice mi ha assegnato un codice cliente, che userò come riferimento per le prossime volte, e se non mi contattano loro entro due giorni potrò farlo io con lo stesso approccio che avrebbe un cinghiale impallinato a sale.
Giusto per non farmi mancare nulla, ho con me l'indirizzo della rivista "InSella" per le lamentele verso la casa madre....
Io direi che il prossimo contatto sarà pure l'ultimo, in caso di riscontro negativo partirà la divulgazione verso le riviste di settore.
to be continued.....
Ho chiamato l'Help Desk di Aprilia, ho ripetuto il problema della catena, che ho contattato il sig. ****** di Aprilia (che non ci ha mai risposto), che non ci filano di pezza, che siamo abbastanza irritati, che mamma Aprilia ci ha abbandonati, etc etc....
La cordiale operatrice mi ha assegnato un codice cliente, che userò come riferimento per le prossime volte, e se non mi contattano loro entro due giorni potrò farlo io con lo stesso approccio che avrebbe un cinghiale impallinato a sale.
Giusto per non farmi mancare nulla, ho con me l'indirizzo della rivista "InSella" per le lamentele verso la casa madre....
Io direi che il prossimo contatto sarà pure l'ultimo, in caso di riscontro negativo partirà la divulgazione verso le riviste di settore.
to be continued.....
io guido una Aprilia Pegaso Fun 07

- fedro69
- Il Goto
- Moto: Tuareg 660 Evocative MY 2022
- Contatta:
xsonalmente dubito che la stampa ci dia retta:
sono troppo impegnati o a tacere che Aprilia esista o ad "essere positivi" guardando solo la RSV4
Io ho gia' spedito un paio di Mails alla stampa tedesca ma nn mi hanno mai pubblicato, ne' pubblicato ricerche a riguardo...
cmq complimenti x la costanza!
sono troppo impegnati o a tacere che Aprilia esista o ad "essere positivi" guardando solo la RSV4

Io ho gia' spedito un paio di Mails alla stampa tedesca ma nn mi hanno mai pubblicato, ne' pubblicato ricerche a riguardo...
cmq complimenti x la costanza!

- Redert
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Moto: Ducati Multistrada 1100
Se la manda solo lui no, ma...
Se mi posta la mail con il testo io faccio lo stesso, penso che se cominciamo a bombardare di mail le testate giornalistiche credo che qualcuno ci prenderà in considerazione.
Quindi, Cri', quando e se invierai la mail alla stampa, postala sul forum che io non faro altro che inviare la stessa con i miei dati.
Se vogliono la guerra, guerra avranno
Se mi posta la mail con il testo io faccio lo stesso, penso che se cominciamo a bombardare di mail le testate giornalistiche credo che qualcuno ci prenderà in considerazione.
Quindi, Cri', quando e se invierai la mail alla stampa, postala sul forum che io non faro altro che inviare la stessa con i miei dati.
Se vogliono la guerra, guerra avranno

- Peg81
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Moto: Pegaso Fun 2007
idemmmmmmmm! con tante mmmmm!
Guerraaaaaaaaaaa!

Guerraaaaaaaaaaa!

Ama la vita perche' sarà l'unico regalo che non riceverai due volte!!!!
tra magna' beve e dormi' non trovo un attimo per riposarmi
fedropensiero:ogni strada ha 1 suo ritmo:se lo capisci, se lo senti,la percorri anche al buio con soddisfazione.
fedropensiero:ogni strada ha 1 suo ritmo:se lo capisci, se lo senti,la percorri anche al buio con soddisfazione.
- Kripton
- GOMMA PIATTA
- Contatta:
e anche per la Federicafedro69 ha scritto:...cmq complimenti x la costanza!

@ Redert:
ok, aspetto il feedback da Aprilia. In caso negativo, procediamo con il mail-bombing.
Giusto per la cronaca, se qualcuno di noi va al MotoDays alla Fiera di Roma, sappiate che c'è purelo stand Aprilia.... e l'occasione fa il Pegasista vendicativo!

- Redert
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Moto: Ducati Multistrada 1100

io e vittorio dovremmo andarci domenicaKripton ha scritto: Giusto per la cronaca, se qualcuno di noi va al MotoDays alla Fiera di Roma, sappiate che c'è purelo stand Aprilia.... e l'occasione fa il Pegasista vendicativo!
fine

- Peg81
- ATTIVISTA DEL FORUM
piu' che altro e' possibile avere la lista con i nominativi e numeri di telaio, cosi magari da poterli sottoporre di persona a qualche responsabile aprilia?
la dovrebbe avere Cristiano (kripton)! Giusto?
e chieso anche l'autorizzazione a sottoporla!
la dovrebbe avere Cristiano (kripton)! Giusto?
e chieso anche l'autorizzazione a sottoporla!
- Kripton
- GOMMA PIATTA
- Contatta:
ATTENZIONE!!!!!
Ore 16:47: mi ha chiamato Aprilia, Servizio Tecnico.
Dispiaciuti per l'accaduto, mi hanno detto che il problema della catena non deve esistere a prescindere.
Hanno già chiamato il mio concessionario per ritirare il mezzo e fare una verifica sul forcellone posteriore, controllando se montato fuori asse (in catena di montaggio).
Ho ribadito con forza che non sono l'unico a lamentare il problema, che faccio parte di AOTR, che hanno i telai, che qualcuno ha optato per soluzioni artigianali, che non ci hanno considerato...
Mi hanno risposto che hanno ricevuto tutto.
Ragazzi.... chiamate l'Assistenza Clienti e fatevi sentire, approfittatene ora che abbiamo attivato il canale!!!
Lunedì passo dal Concessionario per pianificare l'intervento!
Ore 16:47: mi ha chiamato Aprilia, Servizio Tecnico.

Dispiaciuti per l'accaduto, mi hanno detto che il problema della catena non deve esistere a prescindere.
Hanno già chiamato il mio concessionario per ritirare il mezzo e fare una verifica sul forcellone posteriore, controllando se montato fuori asse (in catena di montaggio).
Ho ribadito con forza che non sono l'unico a lamentare il problema, che faccio parte di AOTR, che hanno i telai, che qualcuno ha optato per soluzioni artigianali, che non ci hanno considerato...
Ragazzi.... chiamate l'Assistenza Clienti e fatevi sentire, approfittatene ora che abbiamo attivato il canale!!!

-
- NIUBBO
- Contatta:
-
- ATTIVISTA DEL FORUM
Tengo lo spumante a portata di mano, ma non lo stappo per il momento...

Lo scooter è per chi non sa guidare la moto, il quad per chi non sa guidare lo scooter.
- sergio
- MONOmaniaco
- Moto: Pegaso 650 GA - Tuareg 660 AG
Come noto alla 16,47 di sabato in aprilia è pieno di gente che lavora...Kripton ha scritto:ATTENZIONE!!!!!
Ore 16:47: mi ha chiamato Aprilia, Servizio Tecnico.![]()
![]()
![]()
![]()
A regà a me mi sembra tanto una "presa per i fondelli" che nasce tanto per farvi stare buoni nei giorni della Fiera a Roma......
Troppo tempo è passato dalle segnalazioni da Voi fatte sia per la pompa benzina sia per il copertone mangiato e stà sveglia alle 16,47 di sabato mi puzza un pò...

Vedremo.....
Un saluto
Scrivo su questa comunità da un pò prima della fine del 2001 periodo in cui Lucaweb decise di rinominare "Pegasocube.it" in "Apriliaontheroad.com" unendo possessori di Pegaso e Caponord.
- stefanoboa
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- Moto: Pegaso Strada (Touring)
sergio anch'io all'inizio pensavo fosse una cosa strana... però poi ho fatto caso all'orario del messaggio di kripton
era l'1.01 di notte di venerdì sera, perciò lui si riferisce a venerdì quando ha scritto "oggi".. 

Vespa 50 L '1969' | Honda XL 200 R '1983' | Aprilia Pegaso Strada (Touring version) '2006'
- sergio
- MONOmaniaco
- Moto: Pegaso 650 GA - Tuareg 660 AG
A va bhèstefanoboa ha scritto:sergio anch'io all'inizio pensavo fosse una cosa strana... però poi ho fatto caso all'orario del messaggio di kriptonera l'1.01 di notte di venerdì sera, perciò lui si riferisce a venerdì quando ha scritto "oggi"..

se le cose stanno così aspetto trepitante le novità da Aprilia....per questi forcelloni montati fuori asse ......forse

Scrivo su questa comunità da un pò prima della fine del 2001 periodo in cui Lucaweb decise di rinominare "Pegasocube.it" in "Apriliaontheroad.com" unendo possessori di Pegaso e Caponord.
- Kripton
- GOMMA PIATTA
- Contatta:
Rinnovo l'invito.... chiamate il call center
800-155655
800-155655
Ultima modifica di Kripton il lunedì 9 febbraio 2009, 23:29, modificato 1 volta in totale.

- Peg81
- ATTIVISTA DEL FORUM
cristiano il numero e' 800 155655Kripton ha scritto:Rinnovo l'invito.... chiamate il call center
800-155165
fatto adesso la mia segnalazione!
speriamo bene!