nell'ordine abbiamo una Dunlop Qualifier alla frutta e successivamente la Metz Z6 e relative misure reali

nel frattempo ho ordinato il pattino nuovo dal conce, come previsto il costo è sui 20€
mimmo se ti puo' interessare sul mercatino ci sono tre offerte!mimmopegaso ha scritto:Grazie per le informazioni!!!
Se anche il problema della pompa è risolvibile direi che il resto dei problemi sono trascurabili.
Mi metto subito alla ricerca.
Il nome mimmopegaso non è un caso.
Io sono stato uno dei primi pegasisti quando nel lontano 1989 mamma Aprilia fece la prima Pegaso 125.
Da lì il soprannome datomi dai miei amici![]()
Grazie a tutti Ciao
fedro69 ha scritto:vitto':
da quando hai accennato al meteo delle mie parti, la temperatura è scesa a3- 4 gradi al mattino...
tepossano!![]()
![]()
fine OT
si mano ci sarebbero il modo per spessorarlo fedro! ho visto anche io! e quella ghiera non si svita!fedro69 ha scritto:Riapro sull'onda di una domanda spontanea:
qualcuno col problema ha mai provato ha spostare la centratura del forcellone?![]()
È fattibile con la regolazione posta a destra sull'asse del forcellone...
Vittò secondo me Fedro ha centrato la soluzione, forse è proprio quello il problema e non lo fanno tutte le pegaso perchè quella ghiera è regolata diversamente sulle varie motoPeg81 ha scritto:si mano ci sarebbero il modo per spessorarlo fedro! ho visto anche io! e quella ghiera non si svita!fedro69 ha scritto:Riapro sull'onda di una domanda spontanea:
qualcuno col problema ha mai provato ha spostare la centratura del forcellone?![]()
È fattibile con la regolazione posta a destra sull'asse del forcellone...
lsi ma se aggisci su quel registro devi spessorare dall'altra parte perche' si allontana dal telaio! tale telaio e' fatta per montare un forcellone anche piu' grande e c'e' quella ghiera per accostare al telaio lato sinistro!maxmanu ha scritto:Anch'io sono tra quelli che hanno il problema.
Roadsmart leggermente scalfite a tratti (come sappiamo.........).
Qualcuno ha provato ad agire sul registro che riporta il Goto (Fedro)????
![]()
![]()