Bene, alla fine ho ricevuto il kit Ognibene ordinato da Tagomotocorse... Delusione...
Sul sito Ognibene sembra che pignone e corona siano gommati, ma non essendo sicuro al 100% avevo mandato una mail a Tagomotocorse chiedendo espressamente se avessero il kit con pignone e corona gommati. Alla loro risposta positiva procedo con l'ordine.
Apro il pacco e trovo pignone e corona normali, anche se i codici corrispondono a quelli indicaii sul sito.
Allorché mando na mail, e questi mi rispondono che per verificare devo mandar loro i pezzi, poi loro li mandano alla Ognibene (chiusa fino al 7 gennaio), e nelcaso me li rispediscoo in Italia, dato che secondo loro spedirli in Norvegia creerebbe problemi alla dogana...
Ho appena mandato na mail proponendo che le verifiche le facciano per telefono e che i pezzi me li mandino in Norvegia (rimborsandomi l'IVA), altrimenti mi tengo i pezzi come sono e loro perdono un cliente (o più di uno dato che ne parlerò male dappertutto...) che gli ha già versato parecchi neuri (i quintali di viti in ergal che ho su provengono tutti da loro...)