Posizione manubrio
- Matteo.ing
- ATTIVISTA DEL FORUM
Posizione manubrio
Al minimo la moto ha 1.5k giri al minuto circa da ferma. Ho notato che ruotando il manubrio a destra i giri aumentano a 2.5-3k. Ma a sinistra no. Il chè farebbe anche comodo nelle manovre di parcheggio per non far spegnere il motore, tipo il differenziale delle macchine.

-
- PISTONE SGONFIO
manubrio
Caspita questa è bella, ci farò caso, ma sta cosa che aumentano i giri semplicemente ruotando il manubrio mi sembra incredibile, certo che la ps non finisce mai di stupire
E che abbiano fatto apposta anche a farle uscire col manubrio storto???adesso i conti tornano!

E che abbiano fatto apposta anche a farle uscire col manubrio storto???adesso i conti tornano!
- Vhack
- MOTOCICLISTA DILETTANTE
- Moto: Pegaso Strada '05
..mi sto rileggendo un pò di post vecchiotti..
Alla consegna, la mia PS aveva lo stesso problema, qualche giorno e capii che era colpa di una fascetta "tieni-cavo" troppo stretta..
Non ricordo quale era il lato, ma girando si metteve in tensione il filo dell'accelleratore, e di conseguenza..
Ti capita ancora, Matteo?
Alla consegna, la mia PS aveva lo stesso problema, qualche giorno e capii che era colpa di una fascetta "tieni-cavo" troppo stretta..
Non ricordo quale era il lato, ma girando si metteve in tensione il filo dell'accelleratore, e di conseguenza..
Ti capita ancora, Matteo?
SR 50 LC Biaggi Replica'96 - PegasoStrada '05 SunsetRed - Moto Guzzi V50III '82 - Fiat 500L'70

..è un modo comodo di vivere quello di credersi grande di una grandezza latente.. I.Svevo
Sibillini2013.PP2014.PP2015

..è un modo comodo di vivere quello di credersi grande di una grandezza latente.. I.Svevo
Sibillini2013.PP2014.PP2015

- Matteo.ing
- ATTIVISTA DEL FORUM