Posizione manubrio

Telaio, freni, sospensioni, assetti, comandi, catene e rapporti
Rispondi
Matteo.ing
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Posizione manubrio

Messaggio da Matteo.ing »

Al minimo la moto ha 1.5k giri al minuto circa da ferma. Ho notato che ruotando il manubrio a destra i giri aumentano a 2.5-3k. Ma a sinistra no. Il chè farebbe anche comodo nelle manovre di parcheggio per non far spegnere il motore, tipo il differenziale delle macchine. :roll:
steps
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

manubrio

Messaggio da steps »

Caspita questa è bella, ci farò caso, ma sta cosa che aumentano i giri semplicemente ruotando il manubrio mi sembra incredibile, certo che la ps non finisce mai di stupire :lol: :lol: :o

E che abbiano fatto apposta anche a farle uscire col manubrio storto???adesso i conti tornano!
Vhack
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE
Moto: Pegaso Strada '05

Messaggio da Vhack »

..mi sto rileggendo un pò di post vecchiotti..
Alla consegna, la mia PS aveva lo stesso problema, qualche giorno e capii che era colpa di una fascetta "tieni-cavo" troppo stretta..
Non ricordo quale era il lato, ma girando si metteve in tensione il filo dell'accelleratore, e di conseguenza..
Ti capita ancora, Matteo?
SR 50 LC Biaggi Replica'96 - PegasoStrada '05 SunsetRed - Moto Guzzi V50III '82 - Fiat 500L'70
Immagine
..è un modo comodo di vivere quello di credersi grande di una grandezza latente.. I.Svevo
Sibillini2013.PP2014.PP2015
Immagine
Matteo.ing
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da Matteo.ing »

Ma sai che non ci ho fatto più caso? Controllerò

Grazie per la dritta! :ok:

(certo che a rileggere il mio post... il differenziale?! O che avevo preso??? :burp: :maria: )
Rispondi

Torna a “Ciclistica”