Forcella
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su ibei ogni tanto trovi forcella disco pinza cerchio gomma a 100-150 euri.
Se ci stai dietro, prima o poi la becchi.
Basta che viene da una moto non troppo leggera e che abbia i le piastre con i fori da 45mm.
L'unica noia e che ogni volta devi staccare il tubo del freno ant e montarlo sulla nuova pinza....
Se ci stai dietro, prima o poi la becchi.
Basta che viene da una moto non troppo leggera e che abbia i le piastre con i fori da 45mm.
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Lo scooter è per chi non sa guidare la moto, il quad per chi non sa guidare lo scooter.
- fedro69
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appena visti: cerchi ant+post da 3,5-5 pollici a raggi gommati a 70 neuri...
Forcella da 45 mm (280 mm d'escursione) a 100, pinza freno 'na 60ina, pompa freno 'n'80ina... sotto 300 e manco stai a svuotare/ririempire il circuito freni...
Forcella da 45 mm (280 mm d'escursione) a 100, pinza freno 'na 60ina, pompa freno 'n'80ina... sotto 300 e manco stai a svuotare/ririempire il circuito freni...
____“Strade? Dove stiamo andando non c'è bisogno di strade!”____
- stefanoboa
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Riapro perchè in preda al cazzeggio, pensavo che per un utilizzo stradale (per l'off non capendone una mazza mi astengo) la forcella della Bmw G650 Xmoto forse è più rigida della nostra... e dato che i cerchi e i freni sono gli stessi, magari si adatta senza problemi!
unico neo il costo credo vista la pecetta Bmw..
altrimenti sul piano tecnico sempre da 45mm è... non so se la lunghezza è un problema... purtroppo il sito non la cita..
comunque:
Forcella telescopica upside-down, Ø 45 mm, regolabile in compressione ed estensione
non sarebbe male...
unico neo il costo credo vista la pecetta Bmw..
altrimenti sul piano tecnico sempre da 45mm è... non so se la lunghezza è un problema... purtroppo il sito non la cita..
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Basta!!! Vi prego!!!
Comunque, per una forcella telescopica upside-down, Ø 45 mm bisogna cambiare le piastre.
Stefano, io ci penso alla forcella perché ogni tanto usa la P.S. come se fosse una CRF, ma a te invece, perché interessa?
Per regolazioni diverse?
Per estetica?
Per puro masochismo?
Comunque, per una forcella telescopica upside-down, Ø 45 mm bisogna cambiare le piastre.
Stefano, io ci penso alla forcella perché ogni tanto usa la P.S. come se fosse una CRF, ma a te invece, perché interessa?
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per avere una forcella un po' più rigida che affondi meno!!
e per la possibilità di regolarla..
io non uso la PS come un CRF ma siccome spesso capita di dover fare tratti di off leggero tra una strada asfaltata e l'altra, una forcella più performante mi stuzzica la fantasia...
solo quella perchè quel coso vuoto che ho in tasca mi dice sempre
però forse un po' masochista lo sono!!
e per la possibilità di regolarla..
io non uso la PS come un CRF ma siccome spesso capita di dover fare tratti di off leggero tra una strada asfaltata e l'altra, una forcella più performante mi stuzzica la fantasia...
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e le molle 'ndo le prendo?!?kenny ha scritto:E ascoltalo quel coso vuoto...
Al massimo cambiagli le molle (meno di 100 euri), o l'olio (moolto meno)...
comunque al coso sempre più vuoto gli do ascolto per forza!!
m'è arrivata la fattura dell'autostrada e sono appena andato in sotto...
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In effetti per il momento non si strova niente mi sà...
Ma secondo me, mandando mail ai vari costruttori, qualcuno qualcosa di compatibile la tira fuori.
A me, va bene così!
Ho già detto che ho sfilato gli steli???
Ma secondo me, mandando mail ai vari costruttori, qualcuno qualcosa di compatibile la tira fuori.
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Ho già detto che ho sfilato gli steli???
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mmmm... non mi ricordo... hai sfilato gli steli nel senso che hai alzato il muso della PS?!?
io avevo intenzione di fare l'opposto per avere il baricentro più spostato sull'anteriore... ma prima voglio provare le nuove gomme... se solo questo tempaccio di cacca si decidesse a fare qualche tregua..
io avevo intenzione di fare l'opposto per avere il baricentro più spostato sull'anteriore... ma prima voglio provare le nuove gomme... se solo questo tempaccio di cacca si decidesse a fare qualche tregua..
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Sfilate al massimo in modo da alzare.
E il precarico dietro al massimo...
La sella della PS è così bassa che anche così la può guidare tranquillamente una ragazza di statura media.
Con il muso alto, cambia l'inserimento in curva.
Si potrebbe fare molta filosofia poi sull'inserimento, la stabilità e cagate varie.
Io, l'ho fatto solo perché mi piace esteticamente.
(E perché impenna meglio!)
E il precarico dietro al massimo...
La sella della PS è così bassa che anche così la può guidare tranquillamente una ragazza di statura media.
Con il muso alto, cambia l'inserimento in curva.
Si potrebbe fare molta filosofia poi sull'inserimento, la stabilità e cagate varie.
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