Oltre a migliorare la scelta della linea in curva, volevo finalmente esercitarmi in frenate d'emergenza:
c'e' infatti 1 rettilineo sui 300-400 metri che sembra fatto apposta

risultati:
Positivo:
anche dopo 3 anni Rocko si ferma dopo neanche 50 m arrivando da oltre i 100 all'ora

sia l'anteriore che il posteriore sono come incollati al suolo:
segni di frenata del posteriore sono da riconoscersi solo negli ultimi 15 metri

la frenata e' x di + ben modulabile sia davanti che dietro...
negativo:
dopo 3 frenatone del genere il fading era veramente grande

volevo cercare di migliorare il tutto xche' avevo l'impressione che il mezzo potesse fare decisamente meglio e fosse la mia paura a rovinare il risultato, ma nn ho potuto xche' pur arrivando con la leva a fine corsa i freni nn ne volevano sapere di fare il loro mestiere

fermatomi x dare 1 occhio o notato una bella fumata che saliva dalla pinza nateriore

alla fine dopo 10 minuti di giri senza frenare e di sosta tutto e' tornato normale ed ho potuto fare 1 paio di stoppie...
personale:
devo xdere l'abitudine di scalare fino in prima x poter ripartire subito quando faccio 'ste cose!

ho dato certe grattate da far accapponare la pelle a chiunque!

ora le domande:
x migliorare cosa consigliate?
le pastiglie sono le originali (brembo oro, sinther) con ca. 8000 km, lo spessore e' mooolto lontano dal limite di usura;
il disco e' quasi intonso x quel che riguarda lo spessore, i boccoli di fluttuazione sono tutti senza gioco ma liberi di girare;
le tubature nn erano particolarmente calde, al posteriopre ho xo' notato che la vaschetta dell'olio aveva 1 bel febbrone

le tubature sono di aprile 2005 e pensavo di sostituirle ai prossimo tagliando (sto a 29800 e rotti km...) in un paio di mesi...
voi che esperienze avete avuto con pastiglie di altri produttori e/o con tubi in treccia?
io ho gia' montato sia sinterizzate della TRW, sia organiche della Louis,
x poi tornare alle Brembo... avete altre marche da consigliare?
P.S.
le sospensioni si sono anche comportate benissimo:
devo dire che temevo la forcella andasse in bloccata xche' negli ultimi tempi la sentivo un po' troppo cedevole, devo xo' ricredermi e fare i complimenti ad Aprilia x il settaggio!