Tampone catena "SUPERIORE"
- Kripton
- GOMMA PIATTA
- Moto: Aprilia Pegaso Strada Fun
- Contatta:
Tampone catena "SUPERIORE"
Ragazzi, ho notato che alcuni di voi non hanno il tampone catena "superiore", per intenderci quello che ha l'attacco vicino la pedalina sinistra del passeggero, tra il pignone e il copricatena in plastica.
Mi riferisco almeno a tutte le Pegaso Fun 07 che ho visto di persona....
Mi riferisco almeno a tutte le Pegaso Fun 07 che ho visto di persona....
io guido una Aprilia Pegaso Fun 07

- fedro69
- Il Goto
- Moto: Tuareg 660 Evocative MY 2022
- Contatta:
- Peg81
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Moto: Pegaso Fun 2007
non lo ho neanche io! la rotella che e' sotto dopo il mozzo del forcellone!
dovrebbe essere anche sopra!
dovrebbe essere anche sopra!
Ama la vita perche' sarà l'unico regalo che non riceverai due volte!!!!
tra magna' beve e dormi' non trovo un attimo per riposarmi
fedropensiero:ogni strada ha 1 suo ritmo:se lo capisci, se lo senti,la percorri anche al buio con soddisfazione.
tra magna' beve e dormi' non trovo un attimo per riposarmi
fedropensiero:ogni strada ha 1 suo ritmo:se lo capisci, se lo senti,la percorri anche al buio con soddisfazione.
- Kripton
- GOMMA PIATTA
- Contatta:
- Redert
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Moto: Ducati Multistrada 1100
Cristià non ho capito una cosa...Kripton ha scritto:Ecco la foto....
nel rettangolo rosso ho messo in evidenza il foro dove va agganciato il Tampone. Io ce l'ho... questa è la moto di LupoSolitario.
Ma a quel attacco qualcuno ha attacato la stessa rotellina che è sotto??
Se così fosse credi che risolverebbe il problema della catena affamata???
Ciao
Fabio
- Kripton
- GOMMA PIATTA
- Contatta:
Esatto... io ho il tampone (ex arancione, ora grasso). Appena posso faccio la foto.
Non so dirti se risolve o meno il problema della catena ma è certo che anch'io ho segni ma non come quelli che ho visto in giro.
Nel mio ultimo avvistamento domenica scorsa da LeroyMarlin a Bufalotta, c'era una Peggy identica alla mia ma con il fianco NETTAMENTE vittima delle frustate della catena. Da me ci sono delle mezze lune di quasi un centimetro. Forse dovuto al fatto che io non vado mai in autostrada/Raccordo Anulare.
Comunque lunedì chiamo la mia officina Aprilia e mi faccio dare il codice del tampone e la certezza che sia prevista la presenza dello stesso.
Non so dirti se risolve o meno il problema della catena ma è certo che anch'io ho segni ma non come quelli che ho visto in giro.
Nel mio ultimo avvistamento domenica scorsa da LeroyMarlin a Bufalotta, c'era una Peggy identica alla mia ma con il fianco NETTAMENTE vittima delle frustate della catena. Da me ci sono delle mezze lune di quasi un centimetro. Forse dovuto al fatto che io non vado mai in autostrada/Raccordo Anulare.
Comunque lunedì chiamo la mia officina Aprilia e mi faccio dare il codice del tampone e la certezza che sia prevista la presenza dello stesso.
io guido una Aprilia Pegaso Fun 07

- lupofuordalbranco
- CURVO BENINO
- stefanoboa
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- Moto: Pegaso Strada (Touring)
-
- MOTOCICLISTA DILETTANTE
Anche sulla mia non c'è niente ed è del 2005.stefanoboa ha scritto:io ho controllato e sulla mia PS 2006 oltre al tampone non c'è neanche la predisposizione x attaccarlo...
Foto dettagliate please...

- Pinocchio
- GOMMA PIATTA
Eccoli qua...quello in alto tocca la catena solo quando il mono arriva a fondo corsa mi sembra...

su quello in basso invece la catena striscia sempre infatti come si può notare è sporco di grasso...io penso che serva per pulire la catena...

eccoli qui insieme...

però la mia è una Trail...probabilmente sulle Strada non indispensabile...infatti mi sembra un accessorio più da off-road

su quello in basso invece la catena striscia sempre infatti come si può notare è sporco di grasso...io penso che serva per pulire la catena...

eccoli qui insieme...

però la mia è una Trail...probabilmente sulle Strada non indispensabile...infatti mi sembra un accessorio più da off-road
Ultima modifica di Pinocchio il sabato 18 ottobre 2008, 21:21, modificato 1 volta in totale.
- stefanoboa
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- Moto: Pegaso Strada (Touring)