Pinocchio ha scritto:andrò a cercarla...ma a dire la verità non mi interessa una regolabile...
come ha appurato fedro la leva frizione quella della pegaso strada e' uguale a quella della guzzi breva 750 costa meno della meta'!
Ama la vita perche' sarà l'unico regalo che non riceverai due volte!!!! tra magna' beve e dormi' non trovo un attimo per riposarmi
fedropensiero:ogni strada ha 1 suo ritmo:se lo capisci, se lo senti,la percorri anche al buio con soddisfazione.
come ha appurato fedro la leva frizione quella della pegaso strada e' uguale a quella della guzzi breva 750 costa meno della meta'!
Stasera meglio che mi stò zitto
Scrivo su questa comunità da un pò prima della fine del 2001 periodo in cui Lucaweb decise di rinominare "Pegasocube.it" in "Apriliaontheroad.com" unendo possessori di Pegaso e Caponord.
Stasera meglio che mi stò zitto
perche' sergio?
Ama la vita perche' sarà l'unico regalo che non riceverai due volte!!!! tra magna' beve e dormi' non trovo un attimo per riposarmi
fedropensiero:ogni strada ha 1 suo ritmo:se lo capisci, se lo senti,la percorri anche al buio con soddisfazione.
Come perchè
Lo stesso oggetto ha prezzi differenti in due rivenditori che in comune hanno il marchio Piaggio?
Se a te ti sembra giusto......
Per mè basta per fare una rivoluzione
Scrivo su questa comunità da un pò prima della fine del 2001 periodo in cui Lucaweb decise di rinominare "Pegasocube.it" in "Apriliaontheroad.com" unendo possessori di Pegaso e Caponord.
però la leva frizione della Pegaso viene venduta non nuda e cruda ma con il blocchetto che la fissa al manubrio...certo...quel pezzo in più potrà costare al max una decina di euro...
la leva Guzzi viene anche venduta solo completa di attacco al manubrio...
xo' nn costa "la meta'":
mi pare che la differenza fosse di 10 euro...
e la Domino completa costa 25 euro mi pare...
____“Strade? Dove stiamo andando non c'è bisogno di strade!”____